Roma. È online Wishraiser.com la nuova campagna di raccolta fondi che permette di vincere un weekend a Cortina d’Ampezzo e pernottare nella Starlight Room con vista sulle Dolomiti.
La campagna di raccolta fondi a sostegno di B.LIVE mette in palio per i donatori un’esperienza da vivere a Cortina per due persone. B.LIVE è un progetto sviluppato da Fondazione Near onlus con l’obiettivo di aiutare i ragazzi affetti da malattie gravi e croniche ad andare oltre alla propria malattia.
Sostenendo l’impegno di B.LIVE su Wishraiser.com con un contributo, i donatori hanno la possibilità di partecipare all’estrazione per vincere il premio speciale messo in palio: un weekend da sogno a Cortina per due persone con un pernottamento nella Starlight Room, una stanza situata a 2300mt di quota, con grandi vetrate che permettono la vista sulle Dolomiti. Incluso nel weekend vi è anche il noleggio di due ebike presso lo Snow Service di Cortina per fare una piacevole escursione tra le montagne. Inoltre, il fortunato donatore riceverà una bicicletta elettrica Lombardo con motore Bosch (del valore di circa €2000). Un’occasione unica per godersi un weekend immersi nella natura e uno straordinario spettacolo sotto le stelle.
Per partecipare alla campagna, i donatori devono andare sul sito www.wishraiser.com/cortina dove hanno la possibilità di scegliere l’importo della donazione da fare. Ad ogni donazione ricevono un reward, una ricompensa per la donazione effettuata, e un numero di chance per partecipare all’estrazione per vincere il premio a Cortina. Alla fine della campagna verrà effettuata l’estrazione per decretare il vincitore che, con un accompagnatore, avrà la possibilità di volare a Cortina per passare un weekend da sogno.
“L’esperienza nella Starlight Room è incredibile, un sogno per tutti gli appassionati di viaggi e avventure e anche per chiunque abbia voglia di vivere grandi emozioni – queste le parole di Mario Salsano, co-founder e CEO di Wishraiser – Mi auguro con tutto il cuore che questa esperienza messa in palio sia un grande incentivo per sostenere B.LIVE, un progetto fondamentale che con orgoglio dà la forza ai ragazzi di continuare a vivere e crearsi un futuro migliore. Le malattie croniche creano una vita con più ostacoli, per questo ogni possibilità data a questi ragazzi di vivere dei momenti sereni, è preziosa“.
Fonte: Wishraiser
Potrebbe interessarti:
La Valle d’Aosta a luglio si fa in 4 |
Riproduzione riservata.