Turkish Airlines ha aggiunto al suo network Città del Messico e Cancún

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Turkish Airlines continua a espandere il suo network di voli. La compagnia di bandiera turca ha lanciato nuovi collegamenti per Città del Messico, la seconda città più grande dell’America Latina e capitale del Messico, e per Cancún, una delle destinazioni turistiche più popolari dell’America Centrale.


I voli verso Città del Messico e Cancún, che rappresentano la 18esima e 19esima destinazione di Turkish Airlines in America, sono operati con una frequenza di tre collegamenti a settimana sulla rotta Istanbul – Città del Messico – Cancún, a partire dal 21 agosto 2019. Con questi voli, Turkish Airlines aggiunge il Messico, il più grande Stato dell’America Centrale, al suo network, offrendo opportunità di connessione ancora maggiori dall’Istanbul Airport. 

Durante la conferenza stampa tenutasi all’Aeroporto Internazionale di Città del Messico in occasione dei voli inaugurali per Città del Messico e Cancún, M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, ha dichiarato: “Continuiamo a espandere i confini del nostro network di voli, seguendo la nostra strategia di crescita. Dopo Bali, siamo lieti di poter connettere anche queste due città dell’America Centrale a 125 Paesi in tutto il mondo. A partire dal 21 agosto, i nostri passeggeri in volo verso Città del Messico e Cancún possono apprezzare il comfort offerto da Turkish Airlines. Siamo convinti che questi nuovi collegamenti rafforzeranno i rapporti tra la Turchia e il Messico sotto ogni aspetto”.

Fonte: Turkish Airlines

Potrebbe interessarti:

 Il Re Leone: boom al box office la prima settimana di programmazione
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Riaperta la strada per Cervinia

Valtournenche. E’ stata riaperta la strada tra Valtournenche e Breuil-Cervinia, chiusa da lunedì 8 a causa del pericolo valanghe. Finisce così l’isolamento per circa cinquemila ...
Vai alla barra degli strumenti