Ogni giorno un’esperienza nuova al Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella

Print Friendly, PDF & Email

Paesaggi disarmanti e prelibate creazioni gastronomiche da vivere in due.


Ogni giorno un’esperienza nuova, da condividere con la persona che abbiamo scelto di avere accanto, per sorprenderla con una vacanza che sia pensata su misura. È l’idea romantica che si fa realtà al Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN), immerso tra i colori accesi dell’estate delle Dolomiti del Brenta.

Fuori c’è un universo di escursioni da vivere con la propria metà, tra mountain bike, trekking, vie ferrate, rafting, passeggiate nel Parco Faunistico di Spormaggiore e sulle rive del Lago di Molveno. Dentro ci sono le  esplorazioni del boutique hotel all’insegna del relax sostenibile, della varietà gastronomica e dello stile ricercato.

The Dining Lounge at Solea è il ristorante gourmet in cui deliziarsi – dopo una giornata tra le cime dolomitiche e il centro wellness con il suo percorso panoramico d’acqua che collega la piscina interna con la piscina esterna – con le creazioni dello Chef Michele Perlot, che reinterpreta gastronomicamente il meglio che la regione propone, utilizzando prodotti selezionati da realtà locali, traendo spunto da piatti tradizionali. Nella stube o nel ristorante si assaporano piatti come i ravioli con la patata e la coda di bue, serviti con crema di ortica di campo e noci di Bleggio, o magari il cappello del prete, brasato bagnato con il Teroldego e servito con canederli o con gli spätzle, sempre accompagnati da vini scelti dalla cantina dell’hotel. Da provare, l’originale gelato alla polenta, ideato dallo Chef, con farina gialla di Storo. Un dolce gourmet per brindare in intimità. I menu sono variegati e per particolari esigenze alimentari, non mancano pietanze ad hoc, anche per vegetariani e vegani. Ma l’esperienza a tavola, grazie alla pensione ¾ Deluxe, comincia dal mattino con colazioni ricche a base di cibo di qualità, e poi durante il light lunch e il buffet pomeridiano. Inoltre, ogni giorno dalle 18.30 si può degustare un aperitivo in terrazza con stuzzicchini. E ogni domenica viene organizzata una cena tipica a base di prodotti locali e a km 0. Per il dopo cena, in terrazza con lo sguardo perso sul paesaggio o nell’atmosfera moderna e rilassata del lounge bar, si sorseggia un drink o un cocktail. Ce se sono di speciali, preparati dal barman.

Per sorprendere la persona amata con il regalo di una vacanza romantica, la proposta del Solea Boutique & Spa Hotel “Anniversario al Solea” comprende una notte con pensione ¾, frutta fresca in camera, piccole golosità, una cena gourmet di 4 portate al ristorante per 2 persone, bevande incluse, e l’accesso al centro benessere. A luglio, prezzo a partire da 184 euro a persona in camera Supérieure Panorama con trattamento di pensione ¾.

Con il pacchetto “Luna di miele al Solea”, 3 notti in pensione ¾, frutta e piccole golosità, accesso al centro wellness, cena gourmet di 4 portate al The Dining Lounge at Solea per 2 persone con abbinamento vini a luglio a partire da 452 euro in camera  Supérieure Panorama.

 

Potrebbe interessarti:

Hai voluto la bicicletta? Pedala…tra le valli delle Dolomiti e non solo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Allianz Global Assistance alla BMT 2017

Il 24, 25 e 26 marzo Napoli ospita la ventunesima edizione della Borsa Mediterranea del Turismo. Anche quest’anno Allianz Global Assistance, compagnia leader nei settori ...
Vai alla barra degli strumenti