Il pasticcere Iginio Massari crea un dolce per l’Amazzonia

Print Friendly, PDF & Email
Amazzonia


Il pasticcere Iginio Massari ha creato un dolce a sostegno dell’Amazzonia e per la salvaguardia del pianeta. ‘Invito a presa di consapevolezza più diffusa’.


Il maestro pasticcere Iginio Massari ha creato un dolce per sensibilizzare sul tema della salvaguardia del Pianeta e a sostegno dell’Amazzonia.

Nella convinzione che ciascuno di noi, nell’alveo stretto della propria competenza professionale e umana sensibilità, debba contribuire alla salvaguardia del pianeta, favorendo le doverose attenzioni, affinché non si dimentichi cosa siamo e dove cresciamo” fa sapere Debora Massari, figlia del noto pasticcere.

“Il mio dolce, mousse al pistacchio, mousse al cioccolato, pan di Spagna, bacio di dama meringato alla vaniglia e al cioccolato, bagna all’arancia e al cioccolato, non in vendita – aggiunge – ma è la personale espressione del timore, del dato di realtà che si sublima in creazione opinabile: tuttavia, e solo, un invito all’impegno e alla presa di consapevolezza più diffusa”.

Fonte: ANSA

Potrebbe interessarti anche:

L’Amazzonia brucia: Trudeau offre Canadair e 15 milioni di dollari. Il Brasile rifiuta gli aiuti del G7
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

In Valle Isarco s’inaugura la nuova stagione sciistica

In Valle Isarco (Alto Adige), la stagione sciistica nelle 5 stazioni di Colle Isarco-Ladurns, Racines-Giovo, Vipiteno Monte Cavallo, Gitschberg-Jochtal (Maranza-Valles nell’area vacanze Rio Pusteria), Bressanone Plose, si prepara a ...
Vai alla barra degli strumenti