La nuova edizione della NYC Broadway Week

Print Friendly, PDF & Email

Roma. NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, presenta il programma della nona edizione della NYC Broadway Week 2019. La promozione, che si ripete due volte l’anno, consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno per assistere ai 24 spettacoli di Broadway aderenti dal 3 al 16 settembre 2019. Dodici show partecipano per la prima volta, garantendo agli affezionati della Broadway Week ancora più scelta quest’anno. Mastercard, in qualità di sponsor globale delle iniziative di NYC & Company, supporterà l’iniziativa. 


 
New York City offre i migliori spettacoli teatrali del mondo e la NYC Broadway Week è un’occasione straordinaria per assistere a queste grandi produzioni a prezzi ridotti, grazie all’offerta che consente di acquistare due biglietti al prezzo di uno”, afferma Fred Dixon, president e CEO di NYC & Company.
 
I 24 spettacoli in programma per la NYC Broadway Week 2019 sono:
 
Ain’t Too Proud – The Life & Times of the Temptations
Aladdin
Beautiful: The Carole King Musical
Beetlejuice
Betrayal
The Book of Mormon
Chicago The Musical
Come From Away
Dear Evan Hansen
Derren Brown: Secret
Frozen
The Great Society
Harry Potter & the Cursed Child
The Height of the Storm
The Lion King
Mean Girls
Oklahoma!
The Phantom of the Opera
Sea Wall / A Life
Slave Play
The Sound Inside
Tootsie
Waitress
Wicked

Prenotare i propri biglietti per la NYC Broadway Week è ancora più semplice su NCYGo.com. Gli utenti potranno salvare i loro show preferiti e filtrarli in base alle categorie “2019 Tony Award® Winners”, “Kid-Friendly”, “Musical”, “Play” e “Magic”. Inoltre, il sito presenta diversi contenuti dedicati a Broadway, come la Broadway Guide per l’autunno 2019, con tutte le novità della stagione.
 
NYC Broadway Week è prodotta da NYC & Company in collaborazione con The Broadway League, Telecharge, Ticketmaster e Mastercard, il metodo di pagamento preferito di NYC & Company. NYC Broadway Week verrà promossa con speciali iniziative promozionali al database di Mastercard, contenuti esclusivi su NYCGo.com, pubblicità outdoor nei cinque distretti, pubblicità digitale, spot sui taxi di New York City e post sui social media su @ncygo con l’hashtag #NYCBroadwayWeek.
 
Lanciata per la prima volta nel gennaio 2011, la NYC Broadway Week ha venduto in totale oltre 1.460.000 biglietti, generando circa $100 milioni di introiti per Broadway. Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, visitare il sito nycgo.com/broadwayweek.

Potrebbe interessarti:

 DOLCE SUD: Lopa, Cedro di Calabria e Latte di Bufala della Campania
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti