Roma: avvio lavori demolizione tangenziale Est, dal 5 agosto cambia viabilità nel quadrante

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Al via il 5 agosto i lavori di abbattimento del vecchio tratto sopraelevato della Tangenziale Est, all’altezza della stazione Tiburtina. Cambierà la viabilità nel quadrante: viene istituita una nuova di disciplina di traffico per i cittadini e gli automobilisti che dovranno percorrere strade alternative per i giorni necessari al completamento dei lavori.


Sulla Circonvallazione Tiburtina, direzione via Salaria, sarà vietato il transito nella corsia principale della Tangenziale Est in prossimità dello svincolo Portonaccio – Tiburtina. Sulla Circonvallazione Nomentana, direzione San Giovanni, non sarà consentito il transito dei veicoli nella corsia principiale, all’altezza del civico 474, in prossimità di via Teodorico. Sarà obbligatorio svoltare a destra verso la corsia complanare con divieto di transito in entrata all’altezza del civico 490/496.

Su via Tiburtina, direzione Piazzale del Verano, divieto di transito sulla rampa di immissione della Tangenziale Est, in prossimità di via Masaniello per i veicoli in direzione via Salaria. Prevista, anche, la chiusura della rampa ad altezza piazzale delle Crociate, direzione Stadio Olimpico.

Fonte: Comune di Roma

Potrebbe interessarti:

 A Caldes in mostra i capolavori della collezione Cavallini-Sgarbi, “Da Niccolò dell’Arca a Francesco Hayez”
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti