Un giorno di Vacanza? Lo regala l’Alpenpalace in Valle Aurina (BZ)

Print Friendly, PDF & Email
Valle Aurina

 


Cucina di qualità, trattamenti benessere di lusso ed escursioni entusiasmanti. Per vivere tutto appieno, all’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat in Valle Aurina (BZ) si può soggiornare per sette notti al prezzo di sei.


Un trionfo della natura che avvolge, con il suo rigoglioso giardino di 30mila metri quadrati, l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat in Valle Aurina (BZ). E tutt’intorno alcune delle montagne più belle al mondo che creano un paesaggio speciale pervaso di colori, profumi, suggestioni e atmosfere in cui perdersi per ritrovarsi. La Valle Aurina che circonda il resort vanta, infatti, almeno 80 cime di oltre 3.000 metri, e da molte di queste vette scendono meravigliose cascate di una bellezza che toglie il fiato e che invitano a restare il più possibile all’aria aperta. Facile immaginare una vacanza di dolce relax in un ambiente così, a cui poter anche aggiungere tante esperienze di gusto, di sport, di benessere e di scoperta.

L’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat ha pensato di venire incontro alle esigenze di chi vuole assaporare fino in fondo le ricchezze naturali di questi luoghi e i tanti servizi di un resort di lusso, proponendo un pacchetto che proprio all’espressione edonista e spensierata per antonomasia è intitolato, “La Dolce Vita”.

L’offerta, valida fino al 31 agosto 2019, comprende 7 pernottamenti al prezzo di 6, inclusa mezza pensione con cucina gourmet, l’uso dell’attrezzata area Wellness & Spa di 3000 m², l’utilizzo del parco termale di 30.000 m² da vivere in una riservatezza idilliaca, e inoltre un’escursione alpina guidata, organizzata più volte alla settimana, verso malghe e vette con itinerari studiati per tutti i livelli di difficoltà, spuntino vitale per escursionisti preparato dai nostri abili chef, noleggio gratuito di mountain bike e e-bike all’avanguardia, escursione guidata in mountain bike, proposta in diverse occasioni alla settimana e sempre per vari gradi di preparazione, su percorsi che possono raggiungere i 1.500 metri di altitudine, HolidayPass Premium, carta che consente la fruizione illimitata di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige, oltre a numerosi sconti e agevolazioni e la partecipazione gratuita a vari programmi di svago e attività. Prezzo a persona in camera doppia Palace a partire da 954 euro.

 

Potrebbe interessarti anche:

Hai voluto la bicicletta? Pedala…tra le valli delle Dolomiti e non solo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti