Il party italiano Vida Loca arriva a Malta, al via un’estate di feste


Notti lunghe, musica alta e divertimento sfrenato. L’estate 2019 di Malta si arricchisce di una nuova attrazione: al club UNO arriva il Vida Loca, party italiano che sta facendo ballare mezza Europa a ritmo di urban e pop. Con un evento speciale venerdì 16 agosto in occasione della Summer Daze Week.


L’estate a Malta significa per molti una cosa sola: divertimento sfrenato. Durante la stagione più bella dell’anno sono tanti i giovani e meno giovani che scelgono le isole dell’arcipelago per trascorrere una vacanza al caldo sole del mar Mediterraneo.

Rilassanti giornate in spiaggia, tuffi in un mare da sogno, ottimo cibo e lunghe notti di divertimento sono un must per i ragazzi provenienti da tutta Europa che in estate invadono Malta carichi di voglia di divertirsi e stare insieme.

Ed è proprio al calar del sole che i club dell’isola si animano per le lunghe feste che iniziano in spiaggia e finiscono, la mattina successiva, alle prime luci dell’alba. Un divertimento che coinvolge tutti, giovani e meno giovani, che si scatenano, tra musica pop ed elettronica, al ritmo delle canzoni dell’estate.

Tra i club più conosciuti di Malta a livello internazionale c’è sicuramente l’UNO, da sempre ritrovo di maltesi e turisti, che nella stagione estiva vanta serate e lineup da far invidia. Situato a Attard, nel cuore di Malta, è una meta imprescindibile per chi vuole vivere a pieno la night life maltese.

E in quale club se non l’UNO poteva trovare la sua residenza il Vida Loca, uno dei party italiani che stanno facendo ballare mezza Europa a ritmo di urban e pop, da qualche anno sinonimo di divertimento nelle feste di tutta Italia?

Nato nel lontano 2011, quando la musica urban nell’Italia del Nord stava iniziando a crescere, Vida Loca è cresciuto vertiginosamente a partire dal gennaio 2016. La chiave del successo di Vida Loca non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. Ogni notte infatti la crew Vida Loca mette in scena show in cui è il pubblico ad essere davvero protagonista di un divertimento che è un mix perfetto di musica, show, ballo, impatto multimediale.

La crescita costante di Vida Loca è evidente e difficilmente paragonabile a quella di altre realtà del clubbing: nell’estate 2019 i party saranno circa 140, un numero altissimo, sparsi tra Formentera, Malta e tutta quanta l’Italia, da Nord a Sud raggiungendo numeri incredibili.

Saranno ben sette gli appuntamenti targati Vida Loca in programma all’UNO di Malta tutti i mercoledì a partire dal 10 luglio con un evento speciale venerdì 16 agosto in occasione della Summer Daze Week.

Potrebbe interessarti:

Trekking, il “Cammino nella Valle delle Abbazie” dell’Abruzzo teramano
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.