Turismo, rinnovato l’accordo di partenariato tra Assoviaggi e il Teatro alla Scala di Milano


Roma. Si rinnova, per il terzo anno consecutivo, l’accordo di partenariato tra Assoviaggi – l’associazione delle agenzie di viaggio di Confesercenti – ed il Teatro alla Scala di Milano con lo scopo di promuovere, a livello nazionale ed internazionale, lo sviluppo turistico del territorio.


Prosegue la proficua collaborazione con il Teatro alla Scala di Milano – spiega il presidente di Assoviaggi Confesercenti Gianni Rebecchi – tra le maggiori eccellenze turistico-culturali del nostro Paese.  Le agenzie di viaggio aderenti avranno a disposizione un contingente minimo di biglietti per spettacoli selezionati da inserire nei loro pacchetti con soggiorni nel milanese e con servizi accessori che aiutino a scoprire e a promuovere la vocazione turistica del territorio.

L’accordo si inserisce – conclude Rebecchi – tra i servizi offerti alle nostre imprese associate, per lo sviluppo di un’offerta culturale di qualità volta ad incrementare il turismo leisure e l’indotto ad esso collegato”.

Relativamente alla Stagione Artistica 2019-2020, il calendario degli spettacoli proposti nell’accordo consta di ben 85 serate, 10 in più dello scorso anno, selezionate in modo strategico con particolare attenzione alla periodicità stagionale ed ai flussi turistici, spesso creando l’occasione di offrire 2 o 3 serate di spettacolo in giorni contigui.

Informazioni: www.assoviaggi.it/teatro-alla-scala.html

Potrebbe interessarti:

Alla Galleria di Arte Moderna di Palermo si celebrano i 500 anni dalla morte di Leonardo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.