Costiera Amalfitana, Autunno al Monastero Santa Rosa Hotel&Spa di Conca dei Marini

Print Friendly, PDF & Email

Dal 10 ottobre al 10 novembre un Pacchetto soggiorno speciale.


La Costiera Amalfitana è stupenda da vivere tutto l’anno, anche in autunno. Perciò quest’anno il Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini ha deciso di posticipare l’abituale chiusura di fine estate al 10 novembre. Per quest’ultimo scampolo di stagione, ha messo a punto un pacchetto speciale, che prevede una notte gratis in Suite vista mare, prenotando per un minimo di 3 notti dal 10 ottobre fino al 10 novembre.

Gli ospiti saranno accolti in stanza con una bottiglia di Prosecco e frutta fresca e, ogni sera, con un regalo. Per un soggiorno di relax e benessere in un luogo che sa di storia e ha fatto dell’accoglienza più raffinata il suo tratto distintivo, avranno libero accesso alla spettacolare infinity pool con l’acqua riscaldata, ricavata dall’ultimo terrazzamento dei giardini degradanti e sospesa sul mare, alla palestra all’aperto e alla Thermal Suite della Spa, che riprende la tradizione romana delle terme ed echeggia nello stesso tempo ad atmosfere orientaleggianti. Articolata in una serie di ambienti a vari livelli che rispecchiano la struttura originale del luogo, offre agli ospiti la possibilità di indugiare in bagni in sequenza all’interno della Stone Sauna, rilassarsi con un bagno turco alle erbe, abbandonarsi alle profumate Docce emozionali  che uniscono  la pioggia calda del Mediterraneo alla nebbia fredda del Nord o, ancora, immergersi nella piscina idroterapica e poi rilassarsi nel Tiepidarium, suggestivo ambiente in penombra con volta a doppia altezza, panche calde in mosaico, vasche per pediluvio idromassaggio.

Per poter tranquillamente esplorare i dintorni, sarà a loro disposizione un servizio navetta gratuito da/per Amalfi fino a mezzanotte.

 

Potrebbe interessarti:

Autunno in Costiera Amalfitana fra escursioni, tradizioni e cibo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti