Da oggi in vendita i voli easyJet per l’estate 2020

Voli Easyjet

 


Easyjet, da oggi 19 settembre sono in vendita i voli per l’estate 2020. Per chi già sente la mancanza dell’estate da oggi può iniziare a programmare le prossime vacanze estive garantendosi le migliori tariffe e una maggiore disponibilità di posti.


EasyJet, compagnia aerea europea, mette in vendita i voli per la prossima stagione estiva, fino al 30 agosto 2020, da ora disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

 

Per chi già sente la mancanza dell’estate da oggi può iniziare a programmare le prossime vacanze estive garantendosi le migliori tariffe e una maggiore disponibilità di posti. Prenotando con largo anticipo, infatti, sarà possibile assicurarsi i prezzi più bassi per le destinazioni italiane ed europee più gettonate come le spiagge sabbiose e il mare turchese della Sardegna, le Capitali europee, le isole della Grecia e della Spagna, o le ineguagliabili coste del Marocco e dell’Albania.

 

Tra il 29 marzo e il 30 agosto 2020 sono previsti oltre 287.098 voli sulla rete easyJet, per un totale di oltre 50.337.066 posti a sedere per i clienti che desiderano godersi le vacanze estive.

 

easyJet in Italia vola da 18 aeroporti verso 238 destinazioni, con 34 aeromobili basati tra Milano Malpensa, Venezia e Napoli.

Fonte: Easyjet

Potrebbe interessarti anche:

Un last minute a Leucade, l’isola greca dalle spiagge incontaminate
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.