Ryanair lancia tariffe di salvataggio per i voli cancellati


Ryanair lancia tariffe di salvataggio a partire da 21,99 euro per i voli cancellati da Vueling sulle tratte Catania-Roma (FCO) e Palermo-Roma (FCO). Si può prenotare sul sito Ryanair.com entro la mezzanotte di lunedì 16 settembre.


Ryanair, la compagnia aerea a basso costo irlandese leader in Italia e in Europa, ha lanciato delle speciali tariffe di salvataggio a partire da 21,99 euro, dedicate a tutti i passeggeri interessati dalla cancellazione dei voli Catania-Roma e Palermo-Roma, operati dalla compagnia Vueling.

I clienti Ryanair provenienti da Catania e Palermo potranno volare da e verso Roma, con tariffe estremamente vantaggiose, contando sul servizio Ryanair.

Queste tariffe di salvataggio da 21.99 euro sono già disponibili sul sito Ryanair.com: sono valide per  viaggiare fino alla fine di novembre per prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di lunedì 16 settembre.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “I clienti Ryanair potranno continuare a beneficiare delle tariffe più basse e del servizio affidabile da e verso Roma. Abbiamo però deciso di lanciare delle tariffe di salvataggio in aiuto ai viaggiatori interessati dalla cancellazione annunciata dalla compagnia Vueling dei suoi collegamenti sulle tratte Catania-Roma e Palermo-Roma. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere questa opportunità.”

tiva ideata e pro

Potrebbe interessarti:

 Autunno in Basilicata: tra foliage e prodotti tipici
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.