Ryanair rilancia i saldi invernali “brrr-illanti”

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair: “Questa straordinaria offerta su oltre 1 milione di posti terminerà a mezzanotte (24:00) di domenica 29 settembre”.


Ryanair, la compagnia aerea No. 1 in Italia e in Europa, ha lanciato oggi (24 settembre) una massiccia vendita di biglietti invernali, con voli a partire da 14,99 Euro attraverso il network europeo, consentendo ai clienti di prenotare una vacanza a prezzi vantaggiosi al caldo sulla spiaggia o sulle piste per questo inverno.

Questa straordinaria promozione è disponibile per i viaggi tra ottobre e maggio e può essere trovata unicamente sul sito Ryanair.com, da ora fino a mezzanotte di domenica 29 settembre

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:
“Questa settimana abbiamo lanciato tariffe a partire da 14,99 Euro attraverso la nostra rete europea per viaggiare tra ottobre e maggio, quindi non c’è mai stato un momento migliore per prenotare una vacanza invernale, per chi è alla ricerca del sole o per gli amanti della neve.

Questa straordinaria offerta su oltre 1 milione di posti terminerà a mezzanotte (24:00) di domenica 29 settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

 

Fonte: Ryanair

Potrebbe interessarti:

Le nuove offerte di Ryanair per festeggiare l’arrivo dell’autunno

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti