Turkish Airlines lancia “Companion Entertainment”, la nuova app di “Planet”, la piattaforma di intrattenimento del vettore


Roma. Turkish Airlines offre ai suoi passeggeri l’applicazione “Companion Entertainment”, sincronizzabile con “Planet”, la piattaforma di intrattenimento a bordo, che sarà ora interattiva e utilizzabile sia prima che dopo il volo, migliorando ulteriormente l’esperienza dei passeggeri.


Questa applicazione, nella prima fase inizialmente disponibile su oltre 100 aeromobili, trasforma l’intrattenimento a bordo della compagnia di bandiera turca in uno strumento con il quale è possibile interagire non solo tra le nuvole, ma anche a terra. Successivamente, la speciale esperienza offerta dall’applicazione sarà disponibile per i passeggeri di Turkish Airlines su un numero maggiore di aeromobili.
 
Grazie a “Companion Entertainment”, i passeggeri potranno accedere alla grande varietà di contenuti offerti da “Planet” prima di mettersi in viaggio, aggiungere film e serie TV preferiti e guardarli immediatamente una volta in volo.   Attraverso questa app, i passeggeri che viaggiano con Turkish Airlines potranno controllare direttamente con il proprio smartphone lo schermo di bordo. Sarà possibile premere il tasto play, mettere in pausa, navigare, regolare il volume attraverso i dispositivi mobile. La app può anche trasformare il dispositivo del passeggero in un secondo schermo della piattaforma Planet. I passeggeri di Turkish Airlines possono scaricare l’applicazione “Companion Entertainment” sui propri dispositivi dagli store di IOS e Android e successivamente associare il proprio device alla piattaforma Planet durante il volo e approfittare dei vantaggi della nuova app.

Fonte: Turkish Airlines

Potrebbe interessarti:

Da Artemisia a Hackert. Storia di Cesare Lampronti, un collezionista alla Reggia di Caserta
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.