Vacanze “da brividi” per tutta la famiglia ad Halloween con Italy Family Hotels

Print Friendly, PDF & Email
halloween

Halloween è una grande festa per la famiglia con il consorzio Italy Family Hotels. Party in costume, animazione a tema per i più piccoli, zucche intagliate, dolcetti a forma di ragno e pipistrello e offerte “mostruose” per mamma e papà.


Dolcetto o scherzetto? Tutti e due e molto altro ancora con i soggiorni “da paura” che il consorzio Italy Family Hotels ha preparato per i suoi piccoli ospiti ad Halloween, tra feste a tema, animazione, laboratori, corsi di cucina e attività da vivere insieme a tanti altri “maghetti” e “streghette”.

ABRUZZO

All’Hotel Baltic di Giulianova (TE) si trascorre “Una notte in Transilvania 2”Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 l’hotel propone una vacanza da brivido in occasione di Halloween con la caccia al fantasma, il Gran Ballo degli Orrori, il laboratorio per imparare a intagliare le zucche, il corso di biscotti “mostruosi”, l’animazione per i più piccoli: balli, trucca bimbi, laboratori creativi e favole a tema. Per mamma e papà aperitivo di benvenuto “col vampiro”, “cena stregata” a lume di candela, serata con castagne e vino nel parco. Poi, alla luce del crepuscolo tutti in spiaggia per far volare le lanterne dei desideri e tante altre sorprese ancora. Il pacchetto comprende 2 o 3 notti in pensione completa, inclusi vino e bevande al ristorante, la caffetteria al bar tutto il giorno, ricco buffet a colazione con pasticceria fatta in casa, biscotti e crostate, merenda dei bimbi, cene a tema al ristorante “la vite” per gli adulti, pranzi e cene per i bambini con gli animatori, Baby kit gratuito (spondine, passeggini, culle, fasciatoi e molto altro). E ancora, a disposizione, la camera fino alle 18 del giorno di partenza, biciclette da passeggio con seggiolini e bici da bambino. 2 notti a partire da 320 euro in camera Classic “Dolcetto” o da 340 euro in camera New Classic – Family “Scherzetto” e 3 notti a partire da 432 euro in camera Classic “Dolcetto” o da 462 euro in camera New Classic – Family “Scherzetto” per 2 adulti e 1 o 2 bambini fino 12 anni, che soggiornano nella stessa camera.

EMILIA ROMAGNA – Riviera Romagnola

All’Hotel Corallo di Riccione (RN) è grande festa per “Halloween in Famiglia”, dal 31 ottobre al 3 novembre 2019. Il grande party comincia giovedì 31 ottobre con la speciale serata spagnola: gli chef prepareranno una squisita paella cucinata a vista, tapas e specialità ispaniche. Venerdì 1 novembre, aperitivo con ostriche, stuzzichini e tante bollicine, buffet a base di pesce e l’amatissimo Sushi Corner. Dulcis in fundo, per la gioia di grandi e piccini, un golosissimo buffet di dolcezze, leccornie, caramelle e crepes dalle stuzzicanti farciture. La Festa di Halloween farà felici i bambini con truccabimbi e baby dance! Sabato 2 novembre la serata “Romagna mia” parte con l’aperitivo “Cibo e Vino” per conoscere i vini delle prestigiose cantine della Romagna e cena dai sapori genuini con prodotti e specialità tipiche a km zero. Dopo cena lo spettacolo dello scienziato pazzo Franco Stuffen e zucchero filato. Per tutti i bimbi: Kids surprise – un regalo “mostruoso” e Candy Bag per rendere Halloween ancora più speciale. Tutti i giorni dalle 17 alle 22 nella saletta giochi, animazione con fiabe, baby dance, art attack e tante altre attività. L’offerta comprende anche le consumazioni giornaliere dal frigo-bar, un voucher per persona di 20 euro per trattamenti e massaggi (di minimo 50 minuti). Il 31 ottobre, l’1 e il 2 novembre dalle 17 alle 22 e il 3 novembre dalle 10.30 alle 14.30 Mini Club con giochi, fiabe, baby dance, art attack e tanto altro.

Prezzi a partire da 109 euro per persona al giorno in all inclusive. 10% di sconto per chi soggiorna almeno 3 notti. Un bimbo fino a 10 anni soggiorna gratis in camera coi genitori e se è più grande ha lo sconto del 15%. Fratellini e sorelline fino ai 24 mesi gratis, da 2 a 5 anni 40% di sconto, da 6 a 10 anni 30% di sconto e da 11 anni in su 15% di sconto.

EMILIA ROMAGNA – Riviera Romagnola

Monster Reunion Party al Blu Suite Hotel di Bellaria – Igea Marina (RN) con Festa di Halloween, concorso Monster Family e premiazione del migliore costume. La proposta comprende 3 o 4 notti in camera Blu Heaven vista mare oppure in suite bilocale di 35 mq, cene al Blu Restaurant per gli adulti e al Ristorante Lulu con gli animatori per i piccoli ospiti. Da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre tutti i giorni dalle 10 alle 22 animazione per i bimbi e merenda. E ancora canali Sky gratuiti in TV, accesso alla SPA e spa kit (solo per adulti e ragazzi sopra i 16 anni), 1 massaggio zenzero e cannella da 30 minuti per la mamma, Baby kit gratuito (spondine, passeggini, culle, fasciatoi e molto altro). Per 3 notti prezzo a partire da 499 euro in camera doppia e per 4 notti prezzo a partire da 639 euro per 2 adulti e 1 o 2 bambini fino a 9 anni in camera coi genitori.

LIGURIA

In Liguria quest’anno Halloween è più “pazzo” che mai! Al Loano 2 Village di Loano (SV), l’offerta “Crazy Halloween” dal 31 ottobre al 3 novembre 2019, invita a tavola alla cena a tema con specialità di stagione e i dolcetti della pasticceria artigianale dell’hotel, animazione a tema per bambini “Streghette & Fantasmini”, early check-in alle 11 e late check-out alle 18, utilizzo della piscina coperta e riscaldata, parco giochi Otto Park e zona gioco al chiuso, campo da tennis e noleggio biciclette gratuito, bus navetta gratuito per il centro di Loano. 3 notti in monolocale per 2 adulti e 1 bambino (2 – 16 anni) con cena del sabato sera a 252 euro, 3 notti in bilocale per 2 adulti e 2 bambini (2 – 16 anni) con cena del sabato sera a 324 euro.

PIEMONTE

Zucche intagliate, “mostruose” decorazioni e divertenti laboratori creativi danno il benvenuto a tutta la famiglia al Miramonti Gourmert & Spa di Frabosa Soprana (CN)! Il family hotel offre anche animazione e intrattenimento per i bambini dalle ore 9,30 alle 22, una stanza giochi accessibile tutto il giorno, ampia scelta di giochi di società, area all’aperto recintata adiacente con scivoli, tunnel e casette, area giochi avventura con sabbia, carrucole e palafitte, fattoria dei bambini con caprette, conigli e galline, laboratori creativi tematici ed escursioni su misura, mountain bike a misura di bimbo e tanto altro. Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 3 notti e 4 giorni con cene e squisiti buffet colazione inclusi a partire da 449 euro (2 adulti con 1, 2 o 3 bambini nella stessa camera). Offerta valida per le prime camere prenotate. Inoltre un buono del valore di 20 euro per persona su un massaggio, trattamento o rituale alla Mspa (dalle 9 alle 15,30).

LOMBARDIA

All’Harmony Suite Hotel a Selvino (BG) all’offerta “Family Halloween” si brinda con un aperitivo “Sangue di Vampiro”! Per i bambini una zucca in regalo per divertirsi tutti insieme a intagliarla e il 2 novembre. Il 3 novembre nel pomeriggio, sfilata in maschera e la sera “Cena macabra” a lume di zucca. Animazione con Miniclub e 3 kinder area (dalle 10 alle 22) con balli, giochi, baby dance e late check-out (camera a disposizione fino alle ore 19 della domenica, su disponibilità). 2 notti in Comfort Room con trattamento di pensione completa (con acqua e vino compresi al ristorante) a partire da 219 euro a persona, 3 notti in Comfort Room a partire da 298 euro a persona. I bambini fino a 12 anni soggiornano gratis in camera coi genitori. 

TRENTINO

All’Adriana Family Hotel di Ledro (TN) vacanze “magiche” per grandi e piccini! Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 la proposta “Halloween da brivido” comprende soggiorno in mezza pensione All Inclusive, Halloween-Party con premiazione per il miglior costume, le tipiche zucche intagliate a forma di paurose maschere e tante decorazioni a tema per bambini, oltre ad avventurose escursioni autunnali per tutta la famiglia. 3 notti partire da 195 euro a persona in camera Family Classic. I bambini fino a 2 anni pagano 10 euro al giorno, dai 2 agli 8 anni 17 euro, dagli 8 ai 12 anni 27 euro. La formula All Inclusive comprende tantissimi servizi tra cui: Mini & Kids Club, con un ricco e diversificato programma di divertimento, tutte le sere per i piccoli ospiti cena speciale con intrattenimento, uso gratuito di mountain bike, (attrezzate anche con seggiolini) e delle biciclette per i più piccoli, sala giochi, Kindergarten e giochi in giardino, accesso gratuito al centro benessere con sauna, bagno turco, zona relax, e tanto altro.

Potrebbe interessarti:

 Autunno in Basilicata: tra foliage e prodotti tipici
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti