Valle Aurina: il benessere dell’Alpenpalace è ideale per la stagione fredda

Valle Aurina Alpenpalace

 


Trattamenti wellness di lusso, ma anche cucina raffinata e un panorama mozzafiato come cornice perfetta: l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat in Valle Aurina, Alto Adige (BZ) propone esperienze di soggiorno ideali per la stagione fredda.


Sono 30mila metri quadrati di natura ad abbracciare letteralmente l’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat in Valle Aurina, Alto Adige (BZ). Un’oasi naturale che si trasforma a seconda delle stagioni, colorandosi di sfumature in autunno e imbiancandosi di morbida neve d’inverno. Qui si trova anche la grande piscina riscaldata e comode sedute attorno a un focolare, dove nel periodo più freddo dell’anno è possibile accocolarsi ammirando la bellezza sconfinata delle cime circostanti, alte più di 3.000 metri.

 

C’è di che restare soddisfatti per le proposte autunnali e invernali che l’hotel ha studiato,  molte delle quali si realizzano sinergicamente nell’utilizzo di una SPA all’avanguardia dove trovare una cosmetica “a cinque stelle”, rituali esclusivi, sieri e linee curative per la pelle davvero rivoluzionari ed efficaci, alcuni dei quali ricavati da oro, caviale o platino. Ma anche l’area delle saune, a cui si accompagnano percorsi Kneipp e la SPA salina, con i lettini riscaldati sui quali rilassarsi e ritrovare un perfetto equilibrio con sé stessi, e poi l’arte culinaria, perfettamente bilanciata fra piatti tipici e ricette mediterranee, dello chef Rosario e il suo team di giovani assistenti. E per chi ama la vacanza dinamica, il comprensorio sciistico e le regioni escursionistiche Speikboden e Klausberg distano solo pochi chilometri dall’hotel.

 

 

Ritrovare equilibrio

Abbandonare ogni tensione e ricercare una nuova e piena armonia interiore attraverso il benessere del corpo. Energia e vitalità si possono riscoprire attraverso la pratica di esclusivi massaggi con oli profumati. L’offerta “In equilibrio” prevede 3 pernottamenti per i periodi fino al 4 novembre 2019, dal 15 dicembre al 20 dicembre 2019, dal 6 gennaio al 26 aprile 2020, e comprende trattamento mezza pensione e utilizzo dell’area Wellness & Spa, massaggio totale Abhyanga e flusso di olio sulla fronte Shirodhara, massaggio ayurvedico alla testa Shiroabhyanga con bagno ayurvedico Avaghana, partecipazione al programma di relax ed esercizio. Prezzo a partire da 713 euro a persona in camera doppia Romanticismo.

 

Amiche per la pelle

È bello sorprendere la propria migliore amica! Lo è ancora di più se lo si fa con lussuose ore di benessere, accompagnate da chiacchiere e confidenze, mentre si sorseggia un buon bicchiere di champagne. L’offerta “Ladies Days” comprende 4 pernottamenti per periodi fino al 4 novembre 2019, dal 15 dicembre al 20 dicembre 2019, dal 6 gennaio al 26 aprile 2020, con trattamento di mezza pensione e utilizzo dell’area Wellness & Spa, trattamento viso specifico (La Prairie Signature Facial, della durata di 90 minuti), peeling corpo La Prairie Energizing Bath (durata 35 minuti), massaggio con oli aromatici in combinazione con le virtù terapeutiche di piante speciali (durata 50 minuti), trattamento “Le mani a 360 gradi” manicure con peeling delicato e massaggio rilassante (durata 70 minuti), partecipazione al programma di relax ed esercizio, aperitivo con champagne o cocktail al bar. Prezzo a partire da 934 euro a persona in camera doppia Romanticismo.

 

Valle Aurina Alpenpalace

Tutta l’energia delle Alpi

Un’offerta che vede protagoniste le speciali applicazioni Balance Alpine 1000+, l’esclusiva linea Spa dei Best Alpine Wellness Hotel. Essa comprende 2 pernottamenti per periodi fino al 4 novembre 2019, dal 15 dicembre al 20 dicembre 2019, dal 6 gennaio al 26 aprile 2020, con trattamento di mezza pensione e utilizzo dell’area Wellness & Spa, massaggio facciale “Libertà di pensiero” che assicura un profondo rilassamento e calma interiore (durata 25 minuti), massaggio completo “Balance Alpine 1000+” che parte proprio dalla definizione precisa delle esigenze individuali, per raggiungere l’apogeo del relax (durata 60 minuti), partecipazione al programma di relax ed esercizio. Prezzo a partire da 498 euro a persona in camera doppia Romanticismo.

 

Giorni da sogno nella Spa La Prairie

Se si è in cerca di un tempio del benessere “luxury”, lo si trova senza dubbio nella Spa La Prairie. Chi desidera risplendere come una dea della bellezza, non può non amare questa offerta pensata ad hoc: 3 pernottamenti per periodi fino al 4 novembre 2019, dal 15 dicembre al 20 dicembre 2019, dal 6 gennaio al 26 aprile 2020, in mezza pensione con utilizzo dell’area Wellness & Spa, esclusivo trattamento viso La Prairie con maschera viso intensiva e massaggio rilassante, trattamento corpo „Spa Alpin Diamonds“ per levigare la pelle con un lussuoso peeling a base di particelle altamente micronizzate di diamanti e perle d’acqua dolce, seguito da un delicato massaggio con la crema per corpo agli estratti di caviale (durata 35 minuti), e poi La Prairie Energizing Bath nell’Acqua Spa Palace, accompagnato da un bicchiere di champagne e successivo massaggio. Inoltre, 10 % di sconto su tutti i prodotti La Prairie. Prezzo a partire da 753 euro a persona in camera doppia Romanticismo.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Dove andare per Halloween in Italia? Nei Castelli del Ducato in Emilia
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.