Halloween, il nuovo Capodanno all’insegna di Vida Loca

Vida Loca halloween


Halloween si avvicina. Sono tanti eventi per ballare. Tra questi il format Vida Loca sarà in programma  a Padova, Bologna e Lecce.


Halloween oltre che essere per i bambini e sempre di più anche per gli adulti il nuovo Carnevale, si sta affermando anche come nuovo Capodanno nel senso che sono molti gli eventi del 31 ottobre per festeggiare nei locali.

Vida Loca, il musical notturno tutto da ballare che a fine 2019 avrà fatto muovere a tempo oltre 400 party in tutto il Mediterraneo (tutta Italia, Nord, Centro e Sud, Formentera e Malta), oltre agli appuntamenti resident (Matis Bologna (ogni venerdì) e Peter Pan Riccione (ogni sabato)) e in giro per l’Italia ha in programma tre (per ora) party ad Halloween 2019: a Padova, Bologna e Lecce.

Il format di Vida Loca è ormai internazionalmente noto: sul palco e in console non ci sono star del mixer: lo spettacolo e il divertimento piacciono perché coinvolgono il pubblico e perché i dj Vida Loca (tra loro Tommy Luciani e Giulia Alberti) sono più bravi che famosi, proprio come le cantanti, gli mc e il corpo di ballo. Il sound è quello che fa scatenare il mondo in questo periodo: un mix vincente e sempre diverso di urban (hip hop, reggaeton, trap), pop, house. Vida Loca, più che una semplice festa da discoteca di successo, un format o uno show notturno, è uno spettacolo che segue un “canovaccio” sempre simile ogni notte. Proprio i musical di nuova generazione che riempiono grandi spazi in tutto il mondo, il nome degli artisti protagonisti sul palco conta meno della qualità show, dell’emozione del pubblico.

Le feste sono state ben 180 solo durante i mesi estivi. L’autunno 2019 inizia con tante conferme, ad esempio in Emilia Romagna: l’11 ottobre ripartono i venerdì notte VL al Matis di Bologna, rilanciato lo scorso anno proprio grazie a questo musical da ballare, mentre dal 19 ottobre si torna a ballare anche al Peter Pan di Riccione. Il 18 ottobre VL sbarca poi al Berfi’s di Verona e così fare nel corso delle prossime settimane in tutte o quasi le regioni italiane.

Uno dei segreti di Vida Loca è quello di accorciare le distanze tra console, palco e pubblico.

Fonte: ANSA

Potrebbe interessarti anche:

Halloween a Cinecittà World. Assassin’s Creed da videogame a realtà
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.