Nasce il nuovo sistema di recensioni dedicato alle vacanze in campeggio e villaggio

Print Friendly, PDF & Email

Questo nuovo sistema di recensioni si affida ai viaggiatori per migliorare sempre di più i servizi offerti dalle varie strutture.


La KoobCamp, network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, è lieta di informare che ora è possibile condividere la propria vacanza in campeggio tramite il nuovo sistema di recensioni (reviews.koobcamp.com).

L’opinione di chi ha soggiornato in un determinato campeggio può aiutare altri viaggiatori a scegliere la struttura per le prossime vacanze e, allo stesso tempo, può fornire input positivi ai campeggi e villaggi per migliorare sempre di più la qualità dei loro servizi.

Per la KoobCamp il sistema di recensioni è fondamentale per la scelta dei dieci migliori campeggi da inserire nell’elenco dei Certificati di Eccellenza che nel 2020 arriveranno alla quinta edizione. Tramite le opinioni inserite da chi i campeggi li conosce bene, sarà possibile stilare classifiche ancora più specifiche e dettagliate.

Cristian Capizzi, CEO presso KoobCamp, afferma che: “Il nostro sistema di recensioni è una novità cui teniamo molto. Questa metodologia di recensioni ci aiuta a supportare moltissimo la scelta dei migliori campeggi nelle varie categorie dei nostri Certificati di Eccellenza KoobCamp grazie ai feedback che riusciremo a raccogliere direttamente dai clienti che nei camping trascorrono le proprie vacanze: chi più di loro può dare un giudizio su come funziona un determinato campeggio e farne emergere le eventuali criticità?”

Questo nuovo sistema di recensioni pone il turista al centro dell’attenzione e si affida ai viaggiatori per migliorare sempre di più i servizi offerti dalle varie strutture.

Le recensioni al momento non verranno pubblicate, ma saranno moderate e presto saranno visibili sui portali KoobCamp dove ognuno avrà accesso alla propria area riservata.

 

Fonte: Area Press KoobCamp

Potrebbe interessarti:

TripAdvisor: Le recensioni online si riconfermano una fonte affidabile di informazioni nella fase di prenotazione dei viaggi

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Il 2018 sarà l’anno del cibo italiano

Roma. Il 2018 sarà l’anno nazionale del cibo italiano grazie a manifestazioni, iniziative ed eventi legati alla cultura e alla tradizione enogastronomica dell’Italia che prenderanno ...
Vai alla barra degli strumenti