L’autunno da sogno sul Lago di Garda al Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga a Gargnano

Lago di Garda

 


Il fascino di suggestioni speciali che solo le sponde di uno specchio d’acqua sanno regalare. Al Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga a Gargnano (BS), sulle colline che dominano la riva occidentale del Lago di Garda, l’autunno si tinge di note romantiche.   


L’atmosfera di una fiaba romantica che ha le sfumature calde dell’autunno. Al Romantik Boutique Hotel Villa Sostaga a Gargnano (BS), new entry di Romantik Hotels & Restaurants, affacciato sulle dolci acque del Lago di Garda da cui ammirare uno splendido panorama, è possibile salutare la stagione autunnale immersi in un paesaggio unico. La storica villa del XIX secolo, di grande charme ed eleganza, fu un tempo dimora estiva e residenza di caccia della nobile famiglia Feltrinelli, e anche oggi rivela un’anima e un carattere del tutto particolari.

 Lo splendido panorama è sempre in primo piano e accompagna una rilassante pausa nella piscina riscaldata, oppure nel parco con un buon bicchiere di vino in mano, totalmente immersi in un’oasi di pace, che si può rendere ancora più piacevole, rilassandosi nella vasca idromassaggio panoramica e nella piccola Spa con bagno di vapore, area riposo (con la possibilità di godere di diversi trattamenti ayurvedici). La vista sul Lago è protagonista anche a tavola: si comincia dalla prima colazione dove, sulla terrazza oppure nel gazebo del parco, si possono gustare squisite delizie; e poi nel ristorante a pranzo e a cena per assaporare le specialità di una tradizione gastronomica decennale. Martina, nonna del proprietario Gabriele, era la cuoca di fiducia del grande poeta e scrittore Gabriele D’Annunzio. Ancora oggi viene proposta nel menu la “Torta di Nonna Martina”, preparata secondo la ricetta originale.

Sulla veranda panoramica, nel salone Liberty e nel salotto Clarabella si possono scoprire le tipiche specialità gardesane. Mentre a consigliare l’abbinamento enologico ci pensa Francesco, il figlio di padrone di casa, grande appassionato di vini e sommelier. È lui che suggerisce l’accompagnamento migliore scegliendo tra le circa 400 etichette custodite nella cantina, dove vengono organizzate degustazioni che offrono la possibilità di sorseggiare piccole eccellenze.

Dal 3 novembre 2019 al 29 marzo 2020 (escluso il periodo dal 28 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020): prezzo a partire 180 euro a camera con prima colazione.

Il tempo sospeso tra autunno e inverno, con notte in omaggio: fino al 27 dicembre 2019 e dal 3 gennaio al 29 marzo 2020, a seconda della durata del soggiorno, si può usufruire fino a due pernottamenti gratuiti. L’offerta, dunque, prevede, partendo dai prezzi di listino: 3 notti al prezzo di 2, 4 notti al prezzo di 3, 5 notti al prezzo di 4, 7 notti al prezzo di 5. Prezzo a partire da 360 euro a camera con prima colazione per 3 notti.

Pure Romance, da vivere nei mesi più romantici dell’anno: un‘offerta valida tutto l’anno ma che nei mesi più freddi sa riscaldare davvero il cuore degli innamorati e delle coppie alla ricerca di un meraviglioso momento “a due”. La proposta comprende 1 menu degustazione “Pesce di lago” per due persone nel ristorante con vista sul lago (bevande non incluse), una bottiglia di Prosecco e un piatto di frutta fresca in camera come omaggio di benvenuto, set up romantico della vostra camera o suite. Prezzo a partire da 130 euro (soggiorno escluso).

 

Per i più dinamici, una proposta “Active + Wellness”: l’offerta, valida tutto l’anno, è pensata per chi ama il movimento, vuole ammirare le bellezze naturali che circondano il Lago di Garda, e vivere anche una esperienza benessere. Per un soggiorno minimo di 4 notti, essa comprende l’uso di E-bike per mezza giornata, un cesto da pic-nic per passeggiate, escursioni e tour in bici, un trattamento Ayurveda rilassante per la schiena (Tanda Abhyanga). Prezzo a partire da 99 euro per persona (soggiorno escluso).

 

Romantik Hotels & Restaurants

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 10 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.  www.romantikhotels.com

 

Potrebbe interessarti anche:

Autunno, la stagione ideale per dedicare un giorno a se stessi nella CXI SPA al Lido Palace di Riva del Garda
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Toscana: la strada dei Setteponti

Un itinerario che ricalca il tragitto dell’antica Cassia Vetus. Da Firenze ad Arezzo lungo la Setteponti.  Un percorso storico che attraversa paesaggi di grande bellezza, ...