Un rifugio di benessere nell’inverno in Valle Aurina


Roma. L’incantevole paesaggio invernale dell’Alto Adige/Südtirol custodisce un piccolo gioiello: il Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal in Valle Aurina (BZ) che riserva proposte speciali per un soggiorno sulla neve.


Regala una sensazione di intimità e calore, l’atmosfera che si respira al Wellness Refugium & Resort Hotel Alpin Royal in Valle Aurina (BZ). È qualcosa che richiama la dimensione rilassata e piacevole della natura della valle, attraversata dai torrenti Aurino e Franckbach, e che sulla sommità di una collina imbiancata dalla neve trova questo rifugio ideale. Proprio qui, infatti, sorge l’hotel, meta perfetta per chi ama vivere la montagna d’inverno, senza rinunciare alle comodità e ai piaceri di una vacanza rigenerante per corpo e mente. Sole, neve e divertimento sugli sci, sono già ingredienti perfetti per trascorrere una vacanza in Valle Aurina, grazie anche ai più bei comprensori sciistici del Klausberg, indicato per le famiglie, e del Plan de Corones, con le ampie piste, adatte agli esperti, entrambi nelle immediate vicinanze e raggiungibili dall’hotel in pochi minuti in auto o in navetta, ma le proposte dell’hotel per l’inverno vanno incontro alle esigenze più diverse, non solo agli appassionati delle lunghe discese con gli sci: dalle escursioni, a chi vuole sperimentare nuovi sport e avventure davvero insolite. L’inverno in Valle Aurina regala una moltitudine di emozioni.

Imparare a sciare non è mai stato così facile! L’offerta include lezioni private con un maestro di sci che insegna a sciare in base ai più moderni metodi della scuola Klausberg. E in soli 3 giorni s’impara a scendere sulla pista! Se così non fosse, l’importo delle lezioni di sci, lo skipass e il noleggio sci viene rimborsato. Il pacchetto include 5 pernottamenti per i periodi dall’1 al 20 dicembre 2019 e dal 6 gennaio al 2 febbraio 2020, con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’area Wellness & Spa, 3 giorni di skipass per la Skiworld Ahrntal, 3 giorni con 2 lezioni individuali intensive e attrezzatura completa (sci carving, scarponi e racchette), 1 corsa sull’Alpine Coaster “Klausberg-Flitzer”, le montagne russe più lunghe delle Alpi Italiane, in combinazione con lo skipass. E poi, l’Holiday Pass Premium che consente l’uso illimitato di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige e un ricco programma settimanale di attività con numerosi sconti su diversi servizi. Infine, un trattamento benessere per sciatori con pediluvio alle erbe seguito da un massaggio con cuscinetti alle erbe alpine biologiche (durata 50 minuti). Prezzo a partire da 940 euro a persona in camera doppia Alpin.

Assicurare il divertimento sulla neve a tutta la famiglia. Questo è lo scopo dell’offerta, valida dall’1 al 20 dicembre 2019 e dal 6 gennaio al 2 febbraio 2020, che comprende 7 pernottamenti con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’area Wellness & Spa, 1 bambino gratis fino a 14 anni nella camera o nella suite dei genitori (con letto aggiunto), regalo di benvenuto per i piccoli ospiti, skipass per 6 giorni per il comprensorio sciistico Skiworld Ahrntal (Klausberg & Speikboden) – per persone paganti l’intera quota; skipass gratuito (Skiworld Ahrntal) per bambini fino a 8 anni, 1 corsa sull’Alpine Coaster “Klausberg-Flitzer”, le montagne russe più lunghe delle Alpi Italiane, in combinazione con lo skipass, passeggiata in carrozza trainata da cavalli attraverso la Valle Aurina, con partenza direttamente dall’hotel, incluso cestino da picnic. E inoltre, l’Holiday Pass Premium che consente l’uso illimitato di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige e un ricco programma settimanale di attività con numerosi sconti su diversi servizi. Prezzo a partire da 951 euro a persona in Suite delle Rose.

Un volo mozzafiato in elicottero su alcune delle montagne più belle al mondo, con l’opportunità di godersi un panorama da favola. L’offerta, valida fino al 20 dicembre 2019 comprende 4 pernottamenti con trattamento Royal inclusive e utilizzo dell’area Wellness & Spa, un regalo di benvenuto firmato Bulgari, champagne in camera, deliziosi biscottini, praline e fiori, volo in elicottero per due sulle Dolomiti (3 Cime, Marmolada, Passo Sella e Valle Aurina). Inoltre, per lei: trattamento viso Piroche con drenaggio bioenergetico, l’applicazione della maschera modellante e schiarente, contenente i principi attivi dell’estratto di vitis vinifera, vitamina C e acidi di frutta, che ridona alla pelle luminosità e maggior compattezza e agisce in modo efficace sulle macchie della pelle (durata 80 minuti). Per lui: tradizionale bagno di fieno della Valle Aurina, che agisce sui dolori alle articolazioni e depura la pelle (durata 40 minuti), con successivo massaggio corpo. Prezzo a partire da 1.374 euro a persona in camera doppia Alpin.

Potrebbe interessarti:

Capodanno con mamma e papà
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.