Scuola di sci sulle Dolomiti in Val D’Ega (BZ)


Corsi per principianti ed esperti nelle Ski & Snowboard School di Obereggen e Carezza.


La Val D’Ega, nel cuore delle Dolomiti, riserva una serie di corsi per adulti e bambini che, a ogni livello di preparazione, vogliono godersi i 90 km di piste da discesa e i 100 dedicati al fondo attraverso i comprensori di Carezza e Obereggen.

A Obereggen la Ski & Snowboard School Obereggen offre lezioni private di sci, snowboard, telemark, freeride e freestyle con prezzi a partire da 50 euro a persona. In alternativa, si può optare per i corsi collettivi, proposti al prezzo di 210 euro per 5 giorni. Tutte le informazioni e le offerte sono disponibili sul sito www.obereggenski.com.

Carezza offre molte opportunità per imparare a sciare all’interno di un comprensorio che si estende su 41 km di piste e vanta due parchi per i più piccoli. Carezza Ski School propone attività per i più piccoli nel parco divertimenti di Re Laurino e nel Naniland.

Le offerte Primi passi sugli sci con Re Laurino – con assistenza per bambini dai 2 ai 5 anni – e  Pacchetto famiglie per corso di sci settimanale sono varianti alle formule tradizionali come le lezioni di gruppo e individuali per bambini e adulti a livello principiante o avanzato, a partire da 160 euro per 5 giorni nella modalità collettiva e da 45 euro all’ora nella variante individuale. L’ingresso ai parchi, gratuito per i partecipanti ai corsi, è proposto al prezzo di 12 euro al giorno e di 45 euro in formula settimanale. Tutte le informazioni e le offerte sono disponibili sul sito www.skischule-carezza.it.

 

Potrebbe interessarti:

Programmi per la stagione invernale in Val D’Ega
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.