Idee Per Viaggiare: nuova esclusiva a Mauritius con il Villa Caroline Beach


Roma. Dal 1° dicembre la struttura sarà proposta con una formula riservata al tour operator comprensiva di transfer privato, escursione gratuita e trattamento all inclusive. Mauritius, destinazione storica per IDEE PER VIAGGIARE, conferma un buon andamento degli anni passati con una crescita delle prenotazioni in costante crescita.


IDEE PER VIAGGIARE presenta la sua nuova struttura alberghiera in esclusiva per il mercato italiano. Si tratta del Villas Caroline Beach Hotel, 3 stelle superior con 75 camere situato lungo la costa orientale di Mauritius, sulla bianca spiaggia di Flic en Flac. La soluzione ideale per un soggiorno nel segno della semplicità e della natura. Dal 1° dicembre l’hotel sarà commercializzato con una formula speciale dedicata unicamente all’operatore che prevede trattamento all inclusive, trasferimento privato e, a scelta, una crociera in catamarano (con deliziosa grigliata a bordo) oppure l’escursione alla scoperta della costa meridionale dell’Isola. Il Villas Caroline Beach Hotel è presente da anni nella programmazione di IDEE PER VIAGGIARE con ottimi feedback sia da parte degli agenti di viaggio che dei clienti finali, confermandosi un prodotto estremamente collaudato.

 

Danilo Curzi, CEO IDEE PER VIAGGIARE dichiara: “La nostra nuova esclusiva sul mercato italiano ha l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un prodotto e servizi dedicati e personalizzati. Grazie alle positive collaborazioni e relazioni sviluppate negli anni in diverse mete nel mondo e ad alcune opportunità offerte dal mercato, stiamo valutando con attenzione e lavorando per proporre una piccola selezione di strutture in esclusiva per il mercato italiano in alcune delle nostre principali destinazioni.”

 

Mauritius, presente nell’offerta del tour operator da oltre 25 anni, è stata una delle prime destinazioni programmate da IDEE PER VIAGGIARE, con performance di vendita sempre positive e in crescita (solo quest’anno c’è stata una crescita del 10% rispetto allo scorso anno), sia come meta diretta, sia in abbinamento come estensione mare o in combinata con Dubai e non solo. In questo contesto si inserisce l’operazione con Villas Caroline Beach Hotel di proprietà di una famiglia mauriziana con cui IDEE PER VIAGGIARE e in particolare, Maria Comito, product manager Oceano Indiano, vanta ottimi rapporti e con cui  ha saputo sviluppare negli anni vantaggiose relazioni commerciali raggiungendo numeri significativi in termini di presenze e all’attuale esclusiva di prodotto.

 

Questa esclusiva – puntualizza Maria Comito – nasce dalla combinazione di più fattori, da una parte la progressiva crescita del marchio sulla destinazione – presidiata da oltre 25 anni – e dall’altra lo stretto legame e il rapporto di stima e fiducia con la proprietà. Volevamo proporre ai nostri clienti una struttura in esclusiva con possibilità di personalizzazione e siamo lieti di intraprendere questo percorso con Villas Caroline Beach Hotel.

La struttura, che registra un ottimo riempimento per il periodo di Natale e Capodanno, rappresenta una valida alternativa anche per i viaggi da gennaio a inizio primavera proponendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per promuovere l’esclusiva sul mercato, IDEE PER VIAGGIARE ha realizzato una brochure ad hoc distribuita a una selezione di agenzie di viaggio. In parallelo il Villas Caroline Beach Hotel è presentato anche sul sito del tour operator con una pagina dedicata in cui è possibile richiedere direttamente un preventivo.

Potrebbe interessarti:

A Roma la mostra sui grandi del jazz internazionale e italiano ritratti su metallo da Chioccia-Tsarkova

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.