L’Opera torna in scena a Uluru, il cuore spirituale dell’Australia

Print Friendly, PDF & Email

Rivelate le date 2020 delle nuove performance di Opera Australia.


Forte del successo registrato con la prima edizione nel 2019, la grande Opera torna in scena a Uluru. Le performance di Opera Australia, una delle più importanti compagnie operistiche australiane, si terranno dall’11 al 13 dicembre 2020 con biglietti in vendita sul sito: www.ayersrockresort.com.au/OA
La kermesse musicale, organizzata da Voyages Indigenous Tourism Australia, prevede quattro esibizioni ambientate nel paesaggio dell’Outback.

L’evento avrà inizio venerdì 11 dicembre 2020 con la Marriage of Figaro Poolside Dinner all’Hotel Sails in the Desert, durante la quale gli ospiti, oltre ad assaporare un menù gourmet, potranno assistere all’ultimo atto delle Nozze di Figaro di Mozart presentato nei giardini dell’hotel.

Durante l’alba di sabato 12 dicembre 2020 sarà messa in scena la Brahms Liebeslieder Waltzes Sunrise Performance: quattro cantanti d’opera accompagnati da un quartetto d’archi interpreteranno alcuni dei brani romantici più famosi al mondo per un ristretto pubblico di 100 persone.

Opera at Ulurè in programma nella serata di sabato 12 dicembre 2020 con il concerto degli artisti accompagnati da un’orchestra da camera in un setting unicamente australiano caratterizzato dalle luci di Field of Light Uluru.

Domenica 13 dicembre 2020 all’alba sarà invece la volta del recital Taryn Fiebig with Cello, Sunrise Performance con la celebre soprano australiana e un violoncellista di talento.

Potrebbe interessarti:
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti