Maltempo, la Protezione Civile Lazio lancia l’allarme per il 28 novembre

Print Friendly, PDF & Email

Domani 28 novembre allerta maltempo a Roma e nel Lazio fin dalle prime ore del giorno: lo comunica in una nota la Protezione Civile Lazio.


La Protezione Civile Lazio lancia in una nota l’allerta maltempo per l’intera giornata di domani 28 novembre: “Dalle prime ore di domani, mercoledì 27 novembre 2019, e per le successive 18-24 ore si prevedono sul Lazio venti forti con raffiche di burrasca dai quadranti meridionali. Mareggiate lungo le coste esposte. Il Centro Funzionale Regionale ha inoltrato un bollettino con attenzione per vento su tutte le zone di allerta del Lazio: Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri.

La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza la popolazione potrà fare riferimento alle strutture comunali di Protezione civile alle quali la Sala Operativa Regionale garantirà costante supporto”.

Potrebbe interessarti:

 Venezia: devastazione per gli hotel, si contano danni
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

10 cose da fare sull’Isola d’Elba

Al top delle classifiche di TripAdvisor e di HomeToGo come meta italiana più ambita, l’Isola d’Elba offre molto di più di “mare cristallino e natura incontaminata”. ...
Vai alla barra degli strumenti