Roma, all’Hotel Art by the Spanish Steps vari eventi: dal Ringraziamento al Maritozzo Day

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Inaugura una stagione ricca di appuntamenti dedicati al gusto all’Hotel Art by the Spanish Steps di via Margutta, nel cuore di Roma. Da lunedì 11 novembre, tutti i giorni esclusa la domenica, dalle ore 16:00 alle ore 18:00 è possibile dedicarsi al rito del tè pomeridiano comodamente seduti al Crystal Bar caratterizzato da ambienti unici e originali dedicati all’arte contemporanea, scegliendo tra sei diversi tipi di infusi, accompagnati da pasticceria secca, biscottini salati, mini tramezzini e una selezione di torte del giorno.


Giovedì 28 novembre spazio alle celebrazioni del Giorno del Ringraziamento con un aperitivo alle ore 19.30 e a seguire cena a buffet con piatti tipici della tradizione americana come il tacchino ripieno al forno, torta rustica alla zucca, pannocchie al burro fuso aromatizzato alle erbe, muffin salati rustici, paninetti al mais, torta di patate americane e una selezione di torte.

 

Sabato 7 dicembre, poi, anche all’Hotel Art by the Spanish Steps è di scena il Maritozzo Day, l’evento che celebra la golosa specialità romana, con due diversi tipi di maritozzo, non solo il classico con panna ma anche uno salato farcito con la coratella. I maritozzi verranno omaggiati a tutti coloro che si presentano con il coupon dell’evento e a seguito di una donazione per l’Ospedale Fatebenefratelli-Isola Tiberina a sostegno delle attività della Breast Unit.

 

Immerso nel fascino della celebre via Margutta, l’Hotel Art by the Spanish Steps è un luogo magico dove l’arte è protagonista: dalla hall con la reception all’interno di una scultura a forma di uovo gigante ai colori dei 4 piani delle 46 camere – blu, arancio, giallo e verde – con i versi dei poeti scritti lungo i corridoi, è una galleria d’arte tutta da scoprire. Un luogo unico, dove l’arte moderna si sposa con lo stile classico della struttura, antica sede della cappella di una scuola. Il cortile interno e il bistrot sono il luogo ideale dove trascorrere una pausa nell’arco della giornata, a pochi passi da Piazza di Spagna, deliziati dalle sorprese dello chef, con la possibilità di godere anche di momenti di benessere alla Spa.

 

Hotel Art by the Spanish Steps è parte di PLH Group, insieme a Empire Palace Hotel – palazzo affascinante non lontano da via Veneto -, Castello della Castelluccia – dimora del 1300 immersa nel Parco di Veio -, Roma Eventi Piazza di Spagna, Roma Eventi Fontana di Trevi e Grand Hotel Europa, gioiello nel centro di Innsbruck. PLH Group con 1 castello, 3 alberghi, 2 centri congressi è il gruppo italiano nato da una storia di famiglia, un’attività imprenditoriale significativa nel settore dell’ospitalità.

 

Informazioni:  www.hotelart.it

Potrebbe interessarti:

Eventi di Natale nei Castelli del Ducato tra Emilia, Lunigiana e Lombardia

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti