Ryanair “Cyber Week”: 10 giorni di offerte per l’estate 2020

Print Friendly, PDF & Email

30 euro di sconto sui voli per l’estate 2020.


Ryanair, la compagnia No 1 in Italia e in Europa, lancia oggi 25 novembre una straordinaria promozione sui voli per l’estate, che prevede 30 Euro di sconto sui voli di andata e ritorno da aprile a settembre 2020 all’interno del network europeo.

Questa straordinaria vendita fa parte della “Cyber Week” di Ryanair, che offre ai clienti 10 giorni consecutivi di fantastiche promozioni disponibili sul sito web Ryanair.com.

Questa incredibile vendita di posti per l’estate deve essere prenotata entro la mezzanotte (ovvero entro le 23:59 di lunedì). Suggeriamo di tenere d’occhio il sito web Ryanair.com per conoscere tutte le offerte aggiornate: le tariffe più basse in Europa stanno per diminuire ancora di più.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato:

Le temperature sono scese e così anche le nostre tariffe in occasione del lancio di oggi della nostra emozionante vendita di posti “Cyber Week”. Proponiamo 10 giorni di straordinarie offerte sul sito web Ryanair.com, offrendo ai clienti le tariffe più basse in Europa, con risparmi ancora maggiori. Oggi offriamo 30 Euro di sconto sui voli di andata e ritorno per i viaggi da aprile a settembre 2020, che sono disponibili solo fino a mezzanotte di stasera. Invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione. Approfittando di un break conveniente, avranno anche l’occasione di volare con la compagnia aerea più green d’Europa, con le emissioni di CO2 più basse”.

 

Potrebbe interessarti:

Ryanair introduce la nuova rotta Milano Bergamo – Tbilisi
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti