Taste of Milano – Le cene del martedì: il 19 novembre “Aggiungi un posto a tavola” al Farm 65

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Una  serata “fuori dalle righe” quella organizzata da Farm 65 per il quinto appuntamento di Taste of Milano – Le cene del martedì organizzato da BEIT Events. Il 19 novembre si ha  la possibilità di vivere un’esperienza sensoriale unica ed indimenticabile durante la quale i partecipanti saranno protagonisti come non mai della meravigliosa riuscita della cena. Partner della serata Diners Club International e Diageo.


Il quinto appuntamento sarà particolarmente stimolante e creerà momenti di vera condivisione e divertimento, anche grazie alla scelta della location. Farm 65 è una posto dove si coltivano idee, talento e passione per la cucina fatta con cura e con prodotti di qualità, un luogo dove cucinare, imparare, condividere, sperimentare e soprattutto divertirsi. Gli ospiti avranno quindi modo di mettersi davvero in gioco e passare una serata diversa dal solito in cui apprezzare il mondo della buona cucina a 360°.

Si inizia alle 19.30 con una Masterclass incentrata su Tanqueray N°10. Tutti i partecipanti avranno poi la possibilità di creare, guidati da Andrea Gasparri – Brand Ambassador Tanqueray, un Tanqueray N°10 & tonic che darà il via alla serata. La preparazione del cocktail avverrà nella bellissima cucina master-chef di Farm 65 dove, con l’aiuto dello chef Giacomo Salmoiraghi, ci si cimenterà anche nella preparazione dell’antipasto.

L’ingrediente protagonista del menu della serata sarà il formaggio di bufala dell’azienda agricola Quattro Portoni di cui sarà presente un esperto per raccontare tutte le particolarità dei loro formaggi. La cena viene poi servita nell’accogliente area soppalco dove ci si potrà accomodare attorno a un suggestivo tavolo conviviale godendosi una serata all’insegna del buon cibo, degustando piatti a base di formaggio di bufala in tutte le sue versioni; a partire dalla ricotta, passando al Moringhello, per arrivare ad assaporare il gusto più intenso del blu di bufala. Una vera e propria esplosione di gusto, sapori, profumi ed accostamenti unici per questa nuova cena del martedì.

Potrebbe interessarti:

I Giganti del Novecento alla Galleria Bottegantica di Milano
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti