Vola con il Black Friday firmato Vueling: 20.000 posti disponibili


Fino al 2 dicembre, è possibile prenotare le prossime vacanze e viaggiare dall’8 gennaio fino ad ottobre 2020.


E’ iniziata la speciale promo per il Black Friday di Vueling. I passeggeri italiani possono infatti iniziare a prenotare le prime vacanze del 2020 con un’imperdibile offerta che mette a disposizione ben 20.000 posti con prezzi a partire da 20,99€ sulle tariffe Basic.

Che il prossimo viaggio sia verso Barcellona o Parigi, Monaco o Praga, con Vueling è possibile raggiungere alcune delle destinazioni più affascinanti d’Europa con una promozione davvero unica! Dunque, per chi è sempre alla ricerca di nuove occasioni per volare a prezzi vantaggiosi, da oggi e per una settimana sarà possibile approfittare dell’offerta e viaggiare poi dall’8 gennaio al 24 ottobre 2020 compreso.

Grazie alla tariffa Basic della compagnia, i viaggiatori possono godere dei servizi a bordo della linea area e portare con sé un bagaglio a mano da 10kg più una piccola borsa, per il massimo della comodità.

La promozione è acquistabile attraverso tutti i canali di vendita della compagnia (www.vueling.com, smartphone, app Vueling e agenzie di viaggio).

 

Potrebbe interessarti:

Black Friday, Codacons: attenzione alle truffe
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.