Venerdì 29 novembre giornata nazionale del wedding e degli eventi a Roma: tavole rotonde coi magnifici otto a livello mondiale e il Gala Wedding Stars

Print Friendly, PDF & Email

Roma. Monica Balli Events, l’event designer e wedding planner italiano celebre per diffondere il nostro lifestyle nel mondo, fondato dall’event planner fiorentina Monica Balli, insieme a Madreperla Wedding & Event Planning di Daniela Corti, farà debuttare a Roma, venerdì 29 novembre dalle 9.00 alle 16.00, presso Gran Melia Rome Villa Agrippina, il nuovo format Destination Wedding Peanuts.


L’evento, davvero unico nel suo genere, è concepito per dare agli iscritti (wedding planner, organizzatori di eventi e venue manager) la reale possibilità di interagire personalmente con otto professionisti internazionali di chiara fama (international ambassador), che terranno “tavole rotonde” tematiche cui avranno accesso soltanto cinque partecipanti per sessione – da qui l’esigenza di ripeterle quattro volte nella stessa giornata.

Di seguito il programma:

Dopo un’ora dedicata alle registrazioni e al benvenuto, l’evento inizierà alle ore 10.00 con una breve conferenza di presentazione, cui farà seguito questa schedule:

10.30 – 11.20 Prima tavola rotonda

11.30 – 12.20 Seconda tavola rotonda

12.30 – 13.20 Terza tavola rotonda

13.30 – 14.15 Lunch

14.30 – 15.20 Quarta tavola rotonda

15.30 – 16.00 Conferenza di chiusura

Gli otto speaker resteranno alcuni giorni a Roma, a cavallo dell’evento, ospiti di Monica Balli e Daniela Corti, per scoprire il flair e lifestyle romano, uno dei più celebri nel pianeta, e poi proporlo ai loro top client. Base del loro soggiorno sarà Villa Spalletti Trivelli, dimora patrizia del primo Novecento, una delle soluzioni d’accoglienza più originali ed esclusive tra i boutique hotel, le ville e le residenze di lusso a Roma. Gli speaker saranno inoltre ospitati a cena sia all’Hotel de la Ville Rome (nuova apertura di Rocco Forte Hotels Italy) sia al Baglioni Hotel Regina.

All’evento seguirà, a Cinecittà World, a partire dalle ore 18.00, la serata di gala The Italian Wedding Stars per celebrare le eccellenze del wedding italiano. Durante la serata saranno premiati gli international ambassador di Destination Wedding Peanuts per lo straordinario livello raggiunto nella professione. L’evento è dedicato alle aziende che operano sul territorio nazionale e promuoverà, allo stesso tempo, il wedding in Italy come ambita meta per gli sposi stranieri che desiderano per il loro matrimonio le ambientazioni più ricercate e quell’impareggiabile nota di eleganza ed esclusività del Belpaese.

Potrebbe interessarti:

Villa Medici del Vascello entra nel portale dei Castelli del Ducato

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti