Air Italy lancia campagna promozionale per dare il benvenuto al 2020

Print Friendly, PDF & Email

Fino al 25% disponibile su una selezione di rotte operate da Air Italy e i suoi partners.


Air Italy ha annunciato un ventaglio di offerte, valide su tutte le rotte della compagnia aerea con partenza dall’Italia. Prenotando entro il 20 gennaio si può volare con uno sconto fino al 25%.

La promozione è valida per viaggiare nel periodo dal 10 gennaio al 24 ottobre 2020 su tutto il network nazionale e sui voli dall’Italia verso Stati Uniti, Canada, Africa e Oceano Indiano.

Inoltre, grazie alle compagnie partner di Air Italy, Alaska Airlines e Hawaiian Airlines, dal 29 marzo al 24 ottobre 2020, tutti i viaggiatori potranno approfittare di questa incredibile promozione per volare ad Anchorage, Honolulu, Hawaii, Las Vegas, Portland, Seattle, Salt Lake City e molte altre destinazioni mozzafiato.

Chiunque deciderà di volare con Air Italy approfittando di queste offerte, avrà la possibilità di scoprire gli angoli più belli del mondo con un semplice click, volando con una compagnia aerea da 4 stelle con il massimo comfort e relax.

Per chi sceglie la Business Class, gli aerei A330 offrono un lussuoso servizio personalizzato in stile italiano, letti reclinabili a 180°, materassino e piumotto, pigiama con pantofole e pochette cortesia Fedon.

Il massimo del comfort è offerto anche ai passeggeri di Economy Class, che potranno godere di Wi-Fi satellitare e una vasta scelta di contenuti on demand tra prime visioni, serie tv e playlist musicali. Sarà inoltre possibile gustare le prelibatezze de Le Delizie, il nuovo servizio di bordo in classe Economy. Il pasto è sempre accompagnato da una selezione di vini rossi e bianchi, birra italiana e europea, bibite analcoliche, caffè e tè.

Per maggiori dettagli e informazioni visitare il sito www.airitaly.com

Fonte: Ufficio Stampa Air Italy

Potrebbe interessarti:

Viaggi di nozze 2020: i 10 eventi imperdibili per renderli speciali
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti