Palazzo Ducale di Genova esporta una mostra a Londra


Ottimo anno per Palazzo Ducale di Genova con oltre 20mila visitatori a mostra. Una mostra verrà esportata a Londra ad aprile.


Palazzo Ducale di Genova esporterà ad aprile una mostra a Londra. Lo ha detto Serena Bertolucci, direttore di Palazzo Ducale. “È stato un anno ottimo – ha detto – per Palazzo Ducale. Tutte le mostre hanno superato i 20mila visitatori con la grande sorpresa di Bansky che ha permesso di avvicinare un pubblico differente: il pubblico giovane a Genova esiste – ha sottolineato Bertolucci – e anzi bisogna lavorare proprio in prospettiva di sollecitare questo pubblico a essere ancora più partecipe e attivo”. Per questo “abbiamo in cantiere una mostra a sorpresa: stiamo firmando proprio in questi giorni. Quindi oltre al calendario già annunciato saremo in grado di offrire qualcosa di più. C’è la voglia del Ducale di essere disposizione dei giovani che hanno dimostrato di voler partecipare a questo progetto”.

Fonte: Ansa

 

Potrebbe interessarti:

  I 18 eventi da non perdere in Emilia nell’anno di Parma 2020

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Monte Acuto

Trekking al Monte Acuto da Ceriale

È in programma per domenica 24 ottobre un trekking di 8 km che da Ceriale, a Savona, raggiunge il Monte Acuto. La guida ambientale escursionistica, ...