Le offerte per un anno di vacanze in prima classe al Lido Palace di Riva del Garda


Dalla luna di miele tutti i giorni, al viaggio attraverso il benessere dei 5 continenti, le offerte per un anno di vacanze in prima classe al Lido Palace di Riva del Garda (TN).


Un lago di opportunità strabilianti aspetta chi nel corso del 2020 decide di concedersi un momento di pausa dalla vita che, giorno dopo giorno, procede sempre seguendo lo stesso ritmo, in una sequenza ormai nota e figlia dell’abitudine. Fuori dagli schemi, al confine tra realtà e immaginazione, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) offre un rifugio dall’incessante ripetersi degli istanti, delle architetture e delle atmosfere, disegnando una via di fuga verso una dimensione differente e immersiva, dove lo specchio d’acqua più grande d’Italia riflette le forme eleganti di un palazzo in stile Liberty, ancora impregnato di quell’atmosfera vibrante, eppure leggera, che sempre contraddistingue gli anni a cavallo tra due secoli. Dell’epoca delle origini, il Lido Palace conserva l’aura nobiliare ed esclusiva, l’idea illuminata che il vero lusso stia nella possibilità di scegliere la velocità del proprio tempo. A questo, si è aggiunto un gusto capace di adattarsi alla contemporaneità, portando sul Lago di Garda il giusto equilibrio estetico tra storia e design, un crocevia di culture del benessere e le tendenze di una cucina internazionale coniugata alla classe nell’interpretazione dei sapori locali.

STAY 3 PAY 2
Grazie a una formula scontata, avere accesso a questo universo del lusso e del design, in una cornice ammantata di nobiltà, diventa un sogno alla portata di chiunque abbia la fantasia per desiderare il meglio per la propria mente e per il proprio corpo. Con l’offerta speciale Stay 3 pay 2, la terza notte su un soggiorno di almeno due notti nella camera preferita è gratuita. Prezzo a partire da 410 euro a camera. Considerando che il pacchetto – valido anche nella versione Stay 4 pay 3 – include l’ingresso alla favolosa CXI Spa e la colazione giornaliera a buffet con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, la proposta suona davvero come una tentazione irresistibile riservata agli amanti del bello, convinti che la vita vada goduta fino in fondo. Prezzo a partire da 610 euro a camera.

I 5 SENSI
Pensata per gli amanti della cura del corpo e benessere fisico e mentale, I 5 sensi è un’offerta ad alto tasso di relax che trova il proprio cuore nell’universo della CXI SPA, punto di incontro tra seducenti rituali provenienti da ogni parte del mondo. Il clou del pacchetto – proposto a partire da 789 euro per un soggiorno minimo di 2 notti – è ovviamente l’accesso al centro wellness, in un itinerario polisensoriale dalla piscina interna alla stanza del sale, ai percorsi umidi e cromoterapici coronati da trattamento Pro collagen Anti age VISO by ELEMIS per persona (45 minuti) e CXI oil massage per persona (50 min). Inclusa nel prezzo, anche l’entrata giornaliera alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza.

GOURMET SEDUCTION
Dai cultori del benessere fisico a quelli dei piaceri del palato, Gourmet Seduction sposta l’accento sull’enogastronomia e l’arte culinaria. Il viaggio esperienziale tra i sapori unici del ristorante gourmet del Lido Palace, alla scoperta del territorio sul piatto, comincia con il cocktail di benvenuto al Balì Bar e raggiunge il culmine grazie a momenti come la visita con degustazione presso una cantina vinicola della zona e la cena per due al ristorante gourmet Il Re della Busa, con menu di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier. A partire da 743 euro a camera per un soggiorno minimo di 2 notti.

NATURE AND RELAX
La posizione privilegiata sul Lago di Garda, dove si specchiano con giusta vanità le montagne circostanti, stimola il desiderio di esplorare un territorio ricchissimo di gioielli naturali, con la sicurezza di tornare sempre in un luogo accogliente e ammantato di aristocratico relax. Il tè e la merenda pomeridiana sono dettagli che fanno la differenza in un pacchetto inclusivo inoltre di una cena al Re Della Busa con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, escursione con guida sul Monte Brione, per una bellissima esperienza panoramica sulle montagne del Garda Trentino, l’entrata alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza e il 10% di sconto sui trattamenti SPA. L’offerta Nature and Relax è proposta al prezzo base di 815 euro a camera per un soggiorno minimo di 2 notti.

HONEYMOON
Non è necessario essere a un passo dall’altare per godere di un pacchetto che può rendere ogni giornata la più bella nella vita di una coppia, trasportata in un’esperienza sensoriale unica nella struggente atmosfera del Lago. Proposto a partire da 800 euro a camera per un soggiorno minimo di 2 notti, Honeymoon assicura il romantico setup della camera con petali di rosa, candele e una bottiglia di Laurent Perrier Brut con fragole all’arrivo, e include l’entrata alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza e la cena per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante Re della Busa.

GET ON BOARD
Ultimo ma non ultimo, il pacchetto Get on Board sfrutta appieno il lusso di trovarsi a un soffio dal lago. Il rumore dell’acqua, il fruscio del vento e il sole caldo mettono un’ipoteca sulle suggestive emozioni promesse da un’avventura a bordo di un catamarano alla scoperta dello spettacolo della natura e dei paesaggi mozzafiato di uno degli angoli più belli d’Italia. Oltre alla colazione e al soggiorno nella tipologia di camera preferita – comuni a tutte le altre promozioni – l’offerta include anche l’indimenticabile esperienza sull’imbarcazione, l’aperitivo sulla terrazza del Balì Bar, l’upgrade in camera di categoria superiore (secondo disponibilità), l’ingresso alla CXI SPA fino a mezzogiorno del giorno di partenza con il 10% di sconto sui trattamenti SPA e la cena con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante Il Re Della Busa. A partire da 900 euro a camera per un soggiorno minimo di 2 notti.

Ai pacchetti potrebbero essere applicate alcune restrizioni, ad esempio in occasione di ponti o festività.

 

Potrebbe interessarti:

A marzo si scia in famiglia con Italy Family Hotels
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.