Spagna, turismo: alcune novità dalle città più amate dagli italiani per il 2020


Le iniziative, novità e manifestazioni più rilevanti per il 2020 dalle destinazioni spagnole più importanti per il mercato italiano. Le tematiche più calde: gastronomia, tecnologia ed eventi speciali. L’offerta turistica delle destinazioni spagnole è sempre alla ricerca di novità e prodotti che possano risvegliare un rinnovato interesse da parte delle agenzie di viaggio, Tour Operator e turisti italiani verso mete molto consolidate


Accogliente, vivace e dinamica, Valencia si prepara a ricevere nuovi visitatori per il 2020 con una serie di novità, nuove aperture e appuntamenti per tutti i gusti, eccone alcuni: L’Organizzazione Mondiale del Design l’ha nominata Capitale Mondiale del Design nel 2022, ponendo in evidenza sia la maturità del design valenciano, sia le attrazioni della città. Un antico palazzo risalente alla metà del XIX secolo ospita il nuovo hotel a cinque stelle della città: Palazzo Vallier.  Inoltre nel 2020 Valencia celebra l’anno giubilare del Santo Calice, che inizia il 24 ottobre. Più info su: https://bit.ly/37V7kUH .

Con la campagna di Turisme di Barcellona “Vieni a Barcellona. Adesso è il momento” la città catalana presenta in vetrina una serie di offerte molto interessanti da usufruire fino al 1º marzo: pacchetti 2×1 per l’acquisto dei biglietti d’ingresso ai Musei e centri d’arte, sconti fino il 20% negli hotel e appartamenti della città aderenti (attraverso i propri canali online di ogni esercente) e sconti del 35% sui treni con destinazione Barcellona, tra le tante altre iniziative che si possono consultare qui: www.visitbarcelona.com/barcelonaweek. 

Per quanto riguarda Siviglia, la città presenta L’applicazione turistica CityMe lanciando le prime guide turistiche virtuali, che faranno scoprire la città di Siviglia al visitatore. Inoltre la capitale andalusa è immersa nella celebrazione del quinto centenario della prima circumnavigazione della terra con la programmazione di diverse attività culturali e turistiche: http://vcentenario.es/ .

L’isola di Fuerteventura presenta un nuovo sito web https://visitfuerteventura.es/ (prossimamente in Italiano) che raccoglie tutte le informazioni per visitare l’isola prima della partenza, e un APP gratuita per smartphone. La catena di lusso Four Seasons approda in Spagna per la prima volta con un nuovo albergo che occuperà il rinnovato spazio Canalejas nel centro di  Madrid, diventando un punto di riferimento per gli amanti del lusso, la gastronomia e lo shoping, per le altre novità è possibile scaricare Save the date 2020: https://bit.ly/32l5X0g

Fonte: Ente Spagnolo del Turismo 

Potrebbe interessarti:

Il 2020 è l’anno di Galway, capitale europea della cultura
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.