Ultime notizie dallo Spallanzani, 19 pazienti sotto osservazione


Gli ultimi aggiornamenti sul fronte coronavirus dall’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani di Roma: 19 pazienti sotto osservazione, i due coniugi cinesi si aggravano, 26 pazienti già dimessi dopo il risultato negativo dei test.


In questo momento sono ricoverati presso l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani 19 pazienti e sono tutti sotto osservazione.

Di questi, due sono la coppia di coniugi cinesi positivi al test del nuovo coronavirus. Come riportato nel bollettino medico dello Spallanzani, nelle ultime ore le loro condizioni cliniche si sono aggravate a causa di una insufficienza respiratoria.

È ricoverato presso la struttura un paziente straniero, arrivato in tarda serata di ieri in condizioni compromesse. e attualmente si trova in rianimazione. Al paziente è stato somministrato anche il test per il nuovo coronavirus e si attendono i risultati che verranno comunicati non appena disponibili.

Sono invece già stati dimessi 26 pazienti dopo il risultato negativo dei test per la ricerca del nuovo coronavirus. Tra questi ci sono l’uomo di nazionalità rumena e la donna di nazionalità cinese residente a Frosinone.

In caso di evoluzioni del quadro clinico o di nuovi test, verranno dati ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Ufficio Stampa Presidenza Regione Lazio

Potrebbe interessarti:

Disdette e paura, il coronavirus fa tremare il turismo
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.