La Festa della mamma con Airbnb, 5 idee per trascorrerla online

Print Friendly, PDF & Email

Per le neomamme, le mamme e le mamme delle mamme: 5 idee per trascorrere la Festa della Mamma insieme, anche se lontani, con le Esperienze Online di Arbnb.


Il 10 maggio 2020 si celebra in tutto il mondo la Festa della Mamma e nonostante questo sia un periodo complesso, Airbnb ha pensato di trasformare limiti in opportunità, per poter trascorrere questa giornata come mai avreste pensato prima.

Si sa, “la mamma è sempre la mamma”. Non importa quanti anni avete, se siete mamme a vostra volta, se siete lontani o se invece vivete sotto lo stesso tetto: attraverso le Esperienze Online Airbnb vi dà la possibilità di passare dei momenti insieme, sfruttando proprio l’unicità del periodo che stiamo vivendo per fare qualcosa che mai avreste pensato di (avere il tempo di) fare. Sognate di fare il giro del mondo in 24 ore oppure state aspettando l’occasione perfetta per lanciarvi in una nuova avventura? Andate avanti a leggere per scoprire 5 idee per celebrare la Festa della Mamma in modo unico.

1. Partite per un viaggio (virtuale) intorno al mondo
Il giro del mondo in un giorno soltanto? Si può! Potete dedicare la mattinata a girovagare per le strade di Parigi, spostarvi a Marrakech e imparare la cucina tradizionale marocchina, per poi ripartire alla volta del Giappone per meditare con un monaco buddista e concludere la giornata con una lezione di flamenco a Siviglia.

2. Cimentatevi in qualcosa di insolito
Se volete stupire la vostra mamma, attraverso la piattaforma avete accesso a moltissime esperienze tanto insolite quanto divertenti: avete mai pensato di prendere parte a una meditazione con una pecora oppure di farvi leggere il futuro nei fondi di caffè?

3. Dedicatevi alla beauty routine
Anche prendersi del tempo per sé dedicandosi alla beauty routine può diventare un momento diverso dal solito, se lo si fa insieme ai guru coreani della skin-care o con una lezione di cosmesi naturale studiata specificatamente sul vostro tipo di pelle.

4. Guardate insieme uno spettacolo
Accendete lo schermo e mettetevi comodi: non dovrete fare altro che scegliere quello che vi piace di più (ci sono concerti di fado e di musica jazz, ma anche spettacoli di drag queen e di magia per esempio) e godervi lo spettacolo!

5. Praticate (non il solito) sport
Sia che siate amanti dello sport o vogliate approcciarvi a una nuova disciplina, quello che conta è stupire la mamma: che ne dite quindi di una lezione di danza irlandese, di una sessione di yoga con un campione olimpico o di iniziare un corso di salsa? Bruciare calorie non è mai stato così divertente!

Tutte le Esperienze Online Airbnb possono essere prenotate privatamente, per darvi l’occasione di passare un momento a tu per tu con la vostra mamma, in un ambiente pensato solo per voi, anche se vi trovate a molti chilometri di distanza. Basta cliccare l’opzione “prenota come gruppo”.

 

Fonte: Ansa

Potrebbe interessarti:

  Destinazione Italia: 5 motivi per riscoprire Ravenna

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti