Castelfranco in Veneto vince il Festival dei Piccoli Borghi d’Italia

Print Friendly, PDF & Email

Castelfranco (TV) vince il Festival dei Piccoli Borghi d’Italia. L’assessore al turismo del Veneto, Federico Caner: “Usciremo dalla crisi con i tesori veneti”.


Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di buone notizie, di segnali incoraggianti per affrontare con determinazione e coraggio l’ormai imminente fase di ripresa: il successo di Castelfranco Veneto al primo Festival dedicato ai Piccoli Borghi d’Italia è una vera e propria iniezione di fiducia”.

Così l’assessore regionale al turismo, Federico Caner, saluta la vittoria del video che racconta la città del Giorgione nel concorso indetto dal canale Piccola Grande Italia.

Mi complimento con gli autori del filmato, con la comunità e l’Amministrazione comunale di Castelfranco – prosegue l’assessore –, artefici tutti insieme di un’affermazione che conferma la capacità di una delle più belle città murate della nostra regione di irradiare il suo fascino e la sua attrattiva culturale e turistica in tutto il Paese”.

Ricominciamo proprio da qui – conclude Caner –, dalla consapevolezza che il Veneto ha molto da offrire, che i suoi tesori artistici, la sua storica vocazione all’ospitalità, la sua varietà di offerta turistica sono e saranno i principali strumenti per mettersi alle spalle questa crisi. Intanto, grazie Castelfranco”.



Potrebbe interessarti:

  Destinazione Italia: 5 motivi per riscoprire Ravenna

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti