La Puglia che non ti aspetti la trovi online, tra lezioni di cucina e musica locale

Print Friendly, PDF & Email

Sul portale turistico viaggiareinpuglia.it nasce Una giornata in Casa Puglia, una nuova esperienza digitale a prova di coronavirus per scoprire la Puglia dal divano di casa. Con tante idee per non annoiarsi: dalle lezioni di cucina pugliese alla musica locale.


Una giornata in Casa Puglia è l’ultima nuova esperienza digitale alla scoperta del tacco d’Italia, online sul portale turistico viaggiareinpuglia.it. Un modo per scoprire e condividere la Puglia direttamente dal divano di casa. La giornata in Casa Puglia, scandita da quattro momenti, è ricca di suggestioni tutte pugliesi. Tanti i suggerimenti per trascorrere idealmente la giornata in Puglia: dalla lettura di un buon libro alle lezioni di cucina pugliese, dai tour in 3D all’ascolto di musica locale, dalle illustrazioni da colorare per i più piccoli ai film girati nella nostra terra.

In tempo di Covid, la Puglia rispetta le regole sulla sicurezza e aspetta l’evoluzione dell’emergenza. E in attesa che si possa riprendere a sperimentare la Puglia dal vivo, in questi giorni così lenti, trascorsi a casa al sicuro, abbiamo smesso di muoverci, ma non abbiamo smesso di viaggiare con l’immaginazione, grazie al portale turistico della Regione  che ci consente di continuare  a sognare la Puglia e il suo mare, la Murgia che in primavera fiorisce, la natura che indisturbata si rigenera, la bellezza dei borghi storici e l’eleganza delle città d’arte. Abbiamo recuperato l’arte del ricamo a mano e quella più gustosa della cucina tradizionale, per finire con la nuova pagina Una giornata in casa Puglia.

Anche se il digitale non rimarrà ancora a lungo l’unica strada per viaggiare in Puglia, possiamo approfittare del momento per continuare a sognare la Puglia sperimentandola online.

Fonte: Ansa

Potrebbe interessarti:

  Destinazione Italia: 5 motivi per riscoprire Ravenna

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti