Vacanze alternative lungo le strade meno battute, con Slow Drive


Con Slow Drive, si noleggiano vetture vintage in coppia o in famiglia, per vacanze alternative nel periodo del Covid19 lungo le strade meno battute, per riscoprire borghi sconosciuti e paesaggi mai visti, a poca distanza da casa.


Un viaggio nel tempo, lungo le strade meno battute, alla scoperta dei piccoli borghi nascosti d’Italia, per guardare con occhi diversi il mondo che si apre a poca distanza da casa. L’emozione di un’esperienza on the road nel periodo del Covid19 è a bordo di una spider decappottabile o di una mitica e rombante auto d’epoca, catapultandosi in atmosfere anni ’60, quando il tempo scorreva con ritmi diversi e si passavano lunghe giornate all’aperto, senza le continue attrazioni digitali.

Auto da noleggiare nell’intimità della coppia o della famiglia, in totale sicurezza,  per giornate on the road lontano dai luoghi affollati, seguendo itinerari sconosciuti, con il gusto di scoprire, con lentezza, nuove destinazioni lungo il cammino, senza meta. A rendere reale il sogno è Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, con 9 sedi disseminate tra il Lago di Garda, Lago di Como, Parma, Torino, Verona, Padova, Firenze e Savona. Punti di partenza di esperienze uniche per vivere con meraviglia il turismo di prossimità.

Si può scegliere tra gioielli di un parco macchine memorabile: salire a bordo di un’Alfa Romeo Duetto Osso di Seppia rosso fuoco (quella del film Il Laureato), stringere il volante di una elegante Giulietta Spider, partire con la propria compagna su una scintillante Triumph Spitfire o condividere con la propria famiglia il mitico VW Maggiolino Cabriolet. Sono tante e diverse le quattro ruote leggendarie messe a disposizione da Slow Drive, per immergersi in completa autonomia e sicurezza tra campagne e colline, vigneti, laghi, cime, boschi e paesi, e vivere un’esperienza di viaggio personale, condivisa solo con le persone più care. Itinerari brevi, ma intensi, di mezza giornata o una giornata intera, o al massimo per un weekend, in totale libertà. Tutte le auto sono sanificate ad ogni singolo viaggio e le modalità di consegna delle chiavi viene organizzata rispettando distanze e norme di sicurezza.

Si può acquistare il voucher – valido fino alla fine del 2021 e comprensivo di gadgets da slowdrivers, come i guantini in pelle e occhiali da sole anni ’60 oltre alle mappe con i più bei tour consigliati – per noleggiare una spider o l’auto d’epoca scelta, utilizzando il codice sconto #gitafuoriportaslow, con la possibilità di cancellare senza penali fino a 2 giorni prima della partenza.

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion
Via Marconi, 108 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
Cell. 338 9785124
E-mail: info@slowdrive.it
Sito web: http://www.noleggioautodepoca.eu/

 

Potrebbe interessarti:

Coronavirus, l’indagine di Confturismo Confcommercio sulle vacanze
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.