Casa con vista per tutti con Airbnb


Da 40 a 400 euro a notte: soluzioni con vista (mare) per tutte le tasche su Airbnb.


Sappiamo già come trascorreremo i mesi più caldi di questo 2020: quest’anno l’82% degli italiani si concederà il meritato riposo estivo in villeggiatura tra le regioni del Bel Paese, optando preferibilmente per soluzioni isolate come case singole, bungalow o ville isolate.

Scegliere la casa perfetta per accontentare tutti diventa così la missione dell’estate e anche se potrebbe difficile conciliare i gusti e le esigenze di amici e familiari, la soluzione è in queste due parole: vista mare. Sì, perché chi potrebbe contestare l’idea di svegliarsi tutte le mattine potendo ammirare lo spettacolo della natura dalla propria casa?

Per aiutarvi nella ricerca, Airbnb ha creato una wishlist delle case vista mare prenotabili in Italia e per tutte le esigenze: vanno dai 40 ai 400 euro a notte. Eccole qui di seguito.

 

Sicli, Sicilia – link per prenotare

Questa villetta immersa nella natura è eco-sostenibile, autosufficiente e si trova a pochi metri dal mare e dalla famosa Fornace Penna. Può ospitare fino a 6 ospiti ed è disponibile a partire da 250 euro a notte.

 

Gallipoli, Puglia – link per prenotare

Questo appartamento sorge nella Gallipoli Vecchia, sopra la spiaggia della Puritate. Con 2 camere da letto può accogliere fino a 6 ospiti ed è disponibile a partire da 275 euro a notte.

 

Capri, Campania – link per prenotare

Questa villa panoramica si trova tra la Marina Grande e la famosa Piazzetta. Ospita fino a 6 persone ed è disponibile a partire da 400 euro a notte.

 

Alicudi, Sicilia – link per prenotare

Una casa nelle Eolie per rigenerare corpo e mente, ammirando un panorama unico. Questo alloggio può accogliere fino a 5 persone ed è disponibile a partire da 100 euro a notte.

 

Sori, Liguria – link per prenotare

Questo bilocale fronte mare è immerso in un uliveto tra Genova e Portofino. Prenotabile a partire da 108 euro a notte, ospita fino a un massimo di 4 persone.

 

Torre Stelle, Sardegna – link per prenotare

Questa casa dalla vista mozzafiato sul mare della Sardegna dista solo 150 metri dalla spiaggia e può accogliere fino a 5 ospiti. E’ prenotabile a partire da 160 euro a notte.

Bonus vacanze al via dal primo luglio, ecco le regole

 

Capri, Campania – link per prenotare

Immersa nella pineta, questa struttura risale ai primi dell’Ottocento. La suite privata che domina la villa ospita fino a 2 persone ed è disponibile a partire da 350 euro a notte.

 

Stintino, Sardegna – link per prenotare

Costruita nel rispetto e in simbiosi con il paesaggio che la circonda, questa casa immersa nella natura può accogliere fino a 5 persone a partire da 290 euro a notte.

 

Recco, Liguria – link per prenotare

Questo piccolo monolocale immerso nella natura si trova a Recco e vanta uno splendido pergolato con affaccio sul Golfo Paradiso. Ospita un massimo di 4 persone ed è disponibile da 44 euro a notte.

 

Ostuni, Puglia – link per prenotare

Questa tipica casetta nel cuore di Ostuni, con la sua magnifica terrazza che guarda la città, è prenotabile a partire da 60 euro a notte.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.