Van Gogh a Padova, al via le prenotazioni


Dal 1 settembre al via le prenotazioni per la mostra su Van Gogh a Padova.


Dal primo settembre prendono il via le prenotazioni e le prevendite per i singoli visitatori e i gruppi alla mostra su Van Gogh, che aprirà i battenti il 10 ottobre al San Gaetano di Padova, per concludersi l’11 aprile 2021.
La normativa nazionale e regionale sul distanziamento comporta un drastico contenimento degli accessi. Si calcola che potrà entrare in mostra poco più di un quarto del pubblico atteso in epoca pre-Covid. Aspetto che, per altro, assicurerà ai visitatori l’opportunità di non incorrere in alcun affollamento, consentendo anzi di ammirare al meglio i quasi cento capolavori eccezionalmente riuniti nel Centro San Gaetano di Padova, e in totale sicurezza.
Ci si potrà rivolgere anche alla biglietteria di mostra, ma è assolutamente consigliabile giungere alla mostra avendo già prenotato giorno e fascia oraria d’ingresso, per una migliore gestione da parte di Linea d’ombra delle fasi di accoglienza. Le prenotazioni, da martedì 1 settembre, si possono fare rivolgendosi al call center di Linea d’ombra tel. 0422.429999 o sul sito: www.lineadombra.it.

 

 

Van Gogh a Padova: 3 libri per prepararsi alla grande mostra
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.