Autunno di relax nel panorama mozzafiato delle Dolomiti del Brenta

Print Friendly, PDF & Email

Autunno di relax nel panorama mozzafiato delle Dolomiti del Brenta. Il piacere del benessere e il paesaggio naturale si tingono di calde sfumature dorate al Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN).


Immergersi nella natura che cambia colore, concedersi una pausa rigenerante e ritrovare il proprio equilibrio è possibile nell’autentica ospitalità a misura di desiderio del Solea Boutique & Spa Hotel di Fai della Paganella (TN). Lautunno tra le Dolomiti del Brenta è uno scenario ricco di contrasti che regala intense tonalità di rosso e oro, la montagna ritrova la sua dimensione naturale e infonde calma e tranquillità per allontanarsi dallo stress quotidiano.

Il Solea Boutique & Spa Hotel offre un’esperienza di quiete e relax in spazi moderni ed eleganti, curati nei dettagli con materiali naturali selezionati. Le 41 camere e suite di design, alcune adatte ad accogliere anche intere famiglie, sono pensate per un soggiorno esclusivo in un’atmosfera da sogno. La gastronomia è concepita come arte e cultura, un viaggio nei sapori del Trentino tra gusti inebrianti e fragranze avvolgenti.


Il centro benessere, con piscina interna ed esterna riscaldata dotate di vasche idromassaggio
, è il luogo ideale per lasciarsi trasportare dall’acqua e godere della vista panoramica sulle Dolomiti. Concedersi momenti unici in un mondo di saune, bagno turco, frigidarium e aree relax in sintonia con gli elementi naturali.
Tutto intorno, si aprono i sentieri che invitano a passeggiare nell’aria frizzante delle giornate autunnali, a fermarsi ad ammirare i mille colori degli alberi nel Parco Naturale Adamello-Brenta, ascoltare il bramire dei cervi nella stagione degli amori, fotografare l’imperdibile spettacolo del foliage lungo gli itinerari più suggestivi del Trentino.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti