“Il Miglio di Milano Michelin” cambia formato e diventa smart run


Tra le novità 2020 Corri & Vinci con Michelin.


Il Miglio di Milano Michelin torna il 17 ottobre. Dopo la prima edizione a Milano dello scorso ottobre, Michelin si riconferma Title Sponsor della manifestazione che, quest’anno, sarà 100% digitale.
Il 17 ottobre si potrà correre ovunque: per strada, in spiaggia o in montagna, ma proiettati su un unico tracciato virtuale uguale per tutti, disegnato in corrispondenza di quello che doveva essere il percorso della gara reale, nell’area del Parco Sempione e del Castello Sforzesco.
Nel Miglio virtuale ognuno correrà dunque dal suo luogo preferito, ma rimarrà sempre connesso all’evento e al resto dei partecipanti attraverso l’applicazione CV Race (disponibile per iOS e Android), che terrà traccia di tutte le distanze percorse.

Novità 2020: “CORRI & VINCI CON MICHELIN”

È inoltre partito il concorso “Corri & Vinci con Michelin” che, fino al 16 ottobre, mette in palio ogni giorno un paio di scarpe Joe Nimble NimbleToes Addict, dotate di suola tecnica Michelin.
Nato per gli appassionati di running, questo modello è il risultato degli studi fatti per aiutare i corridori a recuperare o mantenere la loro naturale funzione del piede, strutturando la scarpa in modo asimmetrico, proprio come il piede umano, con un ampio puntale piatto per sostenere e stabilizzare l’avampiede. La suola, sviluppata in collaborazione con Michelin, offre supporto, durata e costante aderenza al suolo.

Per partecipare al concorso è sufficiente compilare il form cliccando QUI.

Una volta effettuata la registrazione verrà inviata la e-mail di conferma. I 30 vincitori verranno contattati via e-mail dopo l’estrazione finale. Per avere più possibilità di vincere, è possibile iscriversi una volta al giorno per tutta la durata del concorso.

Fonte: Ufficio Stampa Michelin Italia

 

Potrebbe interessarti:

 

Marianna Vitale si aggiudica il premio speciale Michelin Chef Donna 2020
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.