Skyview Chalets, l’autunno è più romantico sotto il cielo stellato


Il foliage in riva al lago è magico, negli eleganti glass cube degli Skyview Chalets del Toblacher See (BZ), dove ci si addormenta sotto le stelle delle Dolomiti.


Il Lago di Dobbiaco che scintilla ai raggi del sole, le foglie degli alberi che danzano in un caleidoscopio di colori d’autunno, il respiro del bosco tutt’intorno e in alto la magia delle stelle, che sfiorano i sogni per tutta la notte. Gli Autumn Lovers trovano agli Skyview Chalets del Toblacher See (BZ)futuristici glass cube ecologici di vetro e legno, immersi nei maestosi paesaggi delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, il desiderio esaudito di una vacanza esclusiva e insolita nel cuore della natura, nella stagione più poetica e romantica dell’anno. Un’esperienza unica da condividere con la propria metà.

Gli Skyview Chalets coniugano davanti agli occhi degli ospiti tre elementi caratteristici di questa oasi di montagna: il lago, il bosco e la natura che li avvolge. Le strutture, tutte indipendenti e riservate, hanno una finestra privilegiata sulle costellazioni e le meraviglie del cielo: il letto matrimoniale, infatti, è nel glass cube, dove il tetto scompare per lasciare entrare lo scintillio delle stelle notturne. Gli Skyview Chalets si affacciano, inoltre, sulle acque cristalline del pittoresco Lago di Dobbiaco, che si può ammirare incamminandosi, mano nella mano, nella passeggiata circolare panoramica o semplicemente stando immersi nelle calde acque dell’idromassaggio sul terrazzo del proprio Chalet Deluxe, mentre la brezza autunnale soffia tra gli alberi.

L’immersione nel paesaggio continua percorrendo i sentieri dei due parchi naturali qui vicini: Tre Cime di Lavaredo e Fanes-Senes-Braies. Ma basta uscire dalla porta del proprio Chalet per godere dell’incanto del bosco variopinto. Con il tempo ancora clemente, si fa una passeggiata con i propri amici a quattro zampe che sono i benvenuti in tre chalets a loro riservati, si pesca nel lago. E si gustano le prelibatezze made in Alto Adige, i prodotti locali e regionali da produzione biologica, nel ristorante Il Fienile, i cui piatti sono accompagnati da calici di vini, che nascono in coltivazioni biologiche e biodinamiche. Le bottiglie sono custodite e selezionate nell’esclusiva enoteca. Inoltre non mancano le occasioni di relax più assoluto, grazie alla sauna a raggi infrarossi privata in dotazione in ogni Chalet, dove tutte le giornate terminano a un passo dal cielo, contando le stelle dal comodissimo letto per addormentarsi. Con un sogno esaudito.

Per una vacanza d’autunno agli Skyview Chalets all’insegna della sostenibilità – non è stato abbattuto un solo albero per costruire gli chalet, qui si utilizzano solo energie rinnovabili, prodotti biologici per la pulizia e tutti i transfer sul posto sono effettuati a piedi o con quad elettrici – dal 4 ottobre 2020 all’8 novembre (escluso il periodo dal 29 ottobre al 1° novembre) prenotando entro il 15 settembre 2020, si ha uno sconto del 10% per un soggiorno minimo di tre notti nello Chalet Superior. L’offerta Super Autunno comprende l’aperitivo di benvenuto con vista lago, dormire sotto il cielo stellato nel glass cube e la colazione lunga e regionale con prodotti bio servita direttamente nello Chalet. Il prezzo è a partire da 234 euro per chalet e notte per due persone.

 

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.