A Torino dal 30 settembre “5 anni in 5 giorni”: mostre, proiezioni diffuse e visite guidate


Cinque giorni di mostre, proiezioni diffuse, incontri, letture portfolio e visite guidate in forma gratuita. 


Dal 30 settembre al 4 ottobre CAMERA propone una cinque giorni di mostre, proiezioni diffuse, incontri, letture portfolio e visite guidate a CAMERA e in città; il tutto in forma gratuita e nel rispetto delle norme in vigore e del distanziamento interpersonale.

Si parte il 30 settembre con l’apertura al pubblico dell’installazione fotografica FUTURES. 2018-2020 un progetto realizzato dai sedici talenti del programma europeo nelle finestre della facciata di CAMERA, e con un incontro sul futuro della fotografia.

Si continua con l’apertura della mostra dedicata a Gianni Berengo Gardin, in collaborazione con l’Associazione Archivio Storico Olivetti seguita da un incontro con il grande maestro, per passare in serata a “Esterno Notte”, un evento partecipato e diffuso sulla città, dove mille e una proiezione di foto e video daranno vita a palazzi, case e cortili (giovedì 1 ottobre).

Si procede con un’intervista al fotografo Magnum Paolo Pellegrin (venerdì 2 ottobre) e si conclude la settimana con sessioni di letture portfolio a cura di FIAF e visite guidate alla mostra Paolo Ventura. Carousel in compagnia dell’artista e della co-curatrice (sabato 3 e domenica 4 ottobre).

Fonte: Turismo Torino e Provincia

 

Potrebbe interessarti:

Recovery Fund, Franceschini: cultura e turismo centrali nelle scelte del Paese
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.