Halloween: su Airbnb approda Hell, una (infernale) cittadina nel Michigan


Per l’occasione, Airbnb ha inoltre creato una speciale sezione della piattaforma dove i viaggiatori potranno trovare case infestate e esperienze online da brivido.


Zucche intagliate, castelli infestati, ma non solo: questa volta si arriva a Hell, una (infernale) cittadina del Michigan con una particolare predilezione per la festa più spaventosa dell’anno.

John Colone, sindaco della località, ha deciso di dare la possibilità a tutti gli abitanti del Michigan di candidarsi per diventare “il primo cittadino dell’inferno” in occasione di Halloween 2020: le notti del 18, 21 e 24 ottobre, tre ospiti potranno soggiornare nella sua casa, arredata con uno stile decisamente gotico, e esplorare la cittadina al prezzo simbolico di 31 dollari. L’esperienza è prenotabile al sito a partire dal 14 ottobre 2020.

Airbnb ha anche selezionato alcune tra le case più inquietanti e le Esperienze Online più spaventose presenti sulla piattaforma, per viaggiare, dal vivo o virtualmente, e incontrare fantasmi, comporre sortilegi oppure risolvere misteri.

 

Esperienze online da brivido, per viaggiare virtualmente

Per prendere parte alle esperienze online bastano una connessione a internet, un pc e una poltrona dalla quale selezionare l’esperienza.

Per l’occasione, è possibile imparare le tradizioni del Dìa de los muertos in Messico o tuffarsi nel mondo della magia e cimentarsi nell’arte degli incantesimi. I più coraggiosi possono decidere di prendere parte a una caccia ai fantasmi in un teatro infestato, scoprire i misteri della Dubrovnik medievale oppure catapultarsi nella Londra vittoriana e mettersi sulle tracce di Jack Lo Squartatore.

Halloween in Italia, storia e tradizioni di una festa che ci appartiene

Alloggi dark per la notte di Halloween… fantasmi inclusi!

È inoltre possibile trascorrere la notte di halloween nella stanza della pazzia, infestata e risalente a 600 anni fa; oppure in una camera stregata dallo stile molto dark o affittare un’intera villetta abitata dagli spiriti oppure la casa nella roccia, tra folletti e creature magiche.

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.