Auguri di Natale? Quest’anno li fa direttamente Santa Claus


Grazie al progetto promosso da Visit Finland “È Say it with Santa” (Dillo con Santa) sarà possibile da qualunque parte del mondo chiedere a Babbo Natale di inviare un videomessaggio personalizzato alle persone amate. 


Barbone folto, vestito rosso e renne pronte alla slitta, è tempo che Babbo Natale si prepari per il periodo dell’anno (per lui) più impegnativo. Dal cuore della Lapponia finlandese, dove l’aurora boreale tinge le notti di vero incantesimo e la neve ammanta ogni suono, anche quest’anno sarà impegnatissimo a esaudire desideri e richieste di grandi e piccini. Basti contare che ogni anno riceve migliaia di lettere da 199 Paesi (per ogni evenienza, è raggiungibile all’indirizzo ufficiale: Babbo Natale, Ufficio postale principale di Babbo Natale, 96930 Napapiiri, Finlandia) ed è sempre disponibile a incontrare e chiacchierare con tutti nel suo ufficio nella città di Rovaniemi.
Quest’anno sarà più difficile, per via della pandemia. E allora Visit Finland, l’Ente Nazionale del Turismo Finlandese, per salvare lo spirito natalizio ha pensato di portare un pizzico di allegria, aiutando le persone a rimanere in contatto con i loro cari e a trasmettere un messaggio unico, nonostante tutto, direttamente dal Paese più felice della terra e dal suo cittadino più famoso.
    E’ Say it with Santa (Dillo con Santa), progetto grazie al quale chiunque, da qualunque parte del mondo, può chiedere a Babbo Natale di inviare un videomessaggio personalizzato alle persone amate. Basta inviare il testo entro il 29 novembre direttamente a lui (Info: www.sayitwithsanta.com ). Verranno scelti circa 80 messaggi che Babbo Natale trasmetterà in singoli video, pubblicati poi sul canale YouTube di Visit Finland all’inizio di dicembre. Ma non solo: si può anche chiedere una sessione privata direttamente con lui, one-to-one. Oppure partecipare alla grande festa dell’11 dicembre, incontrando Babbo Natale in diretta sui canali social di Visit Finland.

Fonte: Ansa

 

Dal 5 dicembre 2020 Grado si trasforma nell’Isola del Natale
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.