Dieci strutture italiane sul podio degli Awards for Excellence


Le dieci strutture italiane sul podio degli Awards for Exellence 2021, il premio annuale ai migliori alberghi del mondo.


Condé Nast Johansens, la guida punto di riferimento per i viaggi di lusso da oltre 38 anni, ha annunciato i vincitori degli Awards for Excellence 2021, il premio annuale ai migliori alberghi del mondo. L’Italia vince in 10 categorie tra le 15 in cui era presente: migliore spa; menu di trattamenti; struttura termale; miglior casa vacanza, villa o appartamento; esperienza culinaria; hotel sull’acqua; hotel di campagna; location per meeting e conferenze, matrimoni ed eventi; esperienza immersiva. I vincitori sono stati annunciati durante un evento virtuale ieri 2 novembre a Londra.

Le 10 strutture di lusso italiane salite sul podio sono: Lido Palace, Lefay Resort Spa Dolomiti, ADLER Spa Resort THERMAE, casaFantini/lake time, Castel Fragsburg, Grand Hotel Fasano & Villa Principe, Borgo Pignano, Borgo Scopeto Relais, Ca’ Sagredo Hotel e Il Castelfalfi Experience Resort. I premi – ai quali concorrono gli alberghi che compaiono sia sul sito che sulle guide cartacee – sono il risultato di un anno intero di voti espressi online, di feedback degli ospiti e report dei Local Experts di Condé Nast Johansens

È possibile rivedere la cerimonia di premiazione sul sito web di Condé Nast Johansens https://www.johansens.com

Condé Nast Johansens, degli stessi editori di Vogue, GQ, Tatler, Condé Nast Traveller e Vanity Fair, è – con un pubblico di 3,5 milioni di lettori e 19.500 copie distribuite in tutto il mondo – la principale guida di riferimento per il segmento “lusso” degli hotel di proprietà indipendente. Local Experts dedicati e altamente qualificati ispezionano le strutture ogni anno. Per questa edizione degli Awards for Excellence gli ispettori hanno valutato quasi 10 volte più strutture rispetto a quelle inserite online o nelle Guide.

Fonte: askanews

 

Cosa manca agli italiani dei viaggi? Lo svela il sondaggio Hilton
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.