Trailblazer Thailand, la video-serie di esperienze virtuali per scoprire la Thailandia

Print Friendly, PDF & Email

Tourism Authority of Thailand lancia “Trailblazer Thailand”, la video-serie di esperienze virtuali uniche per scoprire le zone sconosciute della Thailandia.


Tourism Authority of Thailand (TAT) ha lanciato una campagna video, Trailblazer Thailand, incentrata sull’immersione virtuale dei turisti nelle destinazioni meno conosciute del paese.

Condotta dalla modella Mia Kang, conduttrice televisiva e combattente di Muay Thai, la serie in 3 parti mostra gli hotel e i resort più lussuosi della Thailandia, ponendo anche l’attenzione sulle comunità locali, la ricchezza dei tesori nascosti e di incredibili luoghi del “paese del sorriso” nel quale i viaggiatori possono vivere esperienze indimenticabili.

La serie metterà in luce la dedizione del paese al turismo sostenibile e al turismo basato sulla vita di comunità, senza dimenticare alcune notevoli esperienze di lusso.

Mia Kang guiderà gli spettatori alla scoperta di gemme nascoste in tre zone della Thailandia – settentrionale, centrale e meridionale – tra cui Pai, Sukhothai, Bangkok e Ko Samui.

Il primo episodio ha debuttato il 10 novembre su IGTV @MiaKang. I restanti due episodi saranno disponibili ogni martedì su IGTV @MiaKang e sulla playlist YouTube TAT ogni giovedì.

Episodio 1: Northern Route “Where the Adventure Begins …” – già disponibile dal 10 novembre

Immersione nella cultura thai del nord della Thailandia con visite con contenuti educativi a destinazioni come Pai, Chiang Mai e il parco storico di Sukhothai, dove un tempo sorgeva il primo regno della Thailandia. Mia introduce gli spettatori alle antiche tradizioni thailandesi; come la creazione di un Krathong e la realizzazione di amuleti speciali presso il Buddhist Votive Tablets Learning Center.

Episodio 2: Central Route “Adventures Beyond Bangkok” – 17 novembre

Mia racconterà l’incredibile scenario gastronomico thailandese con una visita allo Yaowarat di Bangkok e poi con un tour attraverso Suphan Buri per conoscere i metodi tradizionali di semina del riso. I turisti virtuali saliranno su un Tuk Tuk per esplorare il villaggio tribale di Mon a Sangkhlaburi e scopriranno il quartiere creativo di Bang Rak, sede della famosa Arum Gallery, che espone opere d’arte uniche al mondo nel loro genere.

Episodio 3: Itinerario meridionale “Isole al sole” – 24 novembre

I meravigliosi retreat thailandesi e il viaggio verso isole incontaminate come Ko Samui per un approfondimento sui trattamenti termali che utilizzano ingredienti e prodotti locali come latte di cocco, olio e conchiglie. Gli spettatori saranno anche testimoni di fenomeni naturali come Thale Noi, il lago fiorito di loto con il suo miracolo della luce del mattino, e il delfino rosa di Hat Khanom – Parco nazionale marino di Mu Ko Tale Tai e altro ancora.

Per informazioni sulla Thailandia: http://turismothailandese.it

Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Vai alla barra degli strumenti