Maldives Virtual Tour: le Maldive a casa tua

Print Friendly, PDF & Email

Video e immagini a 360° dedicati ai nostalgici della meta paradisiaca, perché c’è sempre bisogno di sognare in attesa di tornare a viaggiare.


Le migliori immagini e i video delle Maldive sono ora racchiusi in un unico portale, Maldives Virtual Tour, dedicato ai nostalgici della destinazione o a chi vuole evadere almeno con la fantasia, in attesa di poter tornare, anche per turismo, in questa meta paradisiaca.

Maldives Virtual Tour offre ai viaggiatori la possibilità di vivere le Maldive come mai prima d’ora con oltre 2.000 tour virtuali di oltre 150 isole e differenti temi: dal mondo sottomarino ai tramonti, dalla bellezza della natura alle spiagge di sabbia bianca.

Ecco una selezione di immagini e video da non perdere:

Il primo video a 360°della destinazione propone le  spettacolari vedute aeree di alcuni resort come: Hideaway Beach Resort & Spa, Furaveri Maldives, Reethi Faru Resort e Fushifaru Maldives.


Un’altalenache dondola sulla spiaggia del Furaveri Maldives Resort situato nell’atollo di Raa. Chi non vorrebbe un momento di pausa così?


Un tuffo nei fondali con il video del Noku Maldives Resort nell’atollo di Noonu per ricordare tutta la meraviglia del delicato ecosistema delle Maldive e la sua incredibile vita marina.


Un atollo da sogno, spiaggia di sabbia bianca, le acque turchesi dell’Oceano e le palme: ecco il Cocoon Maldives, il resort di design situato nell’atollo di Lhaviyani.


Le infinite sfumature di blu del bio-luxury Reethi Faru Resort nell’atollo di Raa direttamente da casa, per dimenticare il grigio della città e immaginarsi circondati da acque cristalline.


Tramonto romantico con una foto a 360° dell’Adaaran Prestige Vadoo, il resort di lusso situato nell’atollo di South Male, immagini perfette per portare un po’ di romanticismo anche a casa.

Per maggiori informazioni sulle Maldive…the sunny side of life: https://visitmaldives.com/

Fonte: VisitMaldives

Gallerie degli Uffizi, tour virtuale tra i capolavori
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

Pasqua con l’arte

Sarà una grande festa dell’arte la Pasqua 2018, con aperture straordinarie l’1 e il 2 aprile e molti ingressi gratuiti per l’iniziativa ministeriale #domenicaalmuseo della ...
Vai alla barra degli strumenti