Natale 2020 a casa Kardashian con Airbnb


Il 15 dicembre un’esperienza online con Kris Jenner. Le persone da tutto il mondo potranno approdare virtualmente in una delle case più celebri degli ultimi anni.


Quest’anno le sorprese arrivano in anticipo su Airbnb. In esclusiva sulla piattaforma, potrete infatti assaporare la magia delle feste e addobbare la vostra casa per il Natale con la sola e unica queen of Kris-mas Kris Jenner.

Le persone da tutto il mondo potranno approdare virtualmente in una delle case più celebri degli ultimi anni e, insieme a Kris Jenner e al famoso designer delle star Jeff Leatham, preparare le decorazioni natalizie: la padrona di casa condividerà consigli e spunti per lo styling natalizio, dai dettagli più estrosi ad elementi discreti ed eleganti, in vero Kardashian-style.

L’Esperienza Online si terrà il 15 dicembre e sarà prenotabile al link airbnb.it/experiences/2230894 a partire da mercoledì 9 dicembre 2020; potranno partecipare un totale di 10 persone. Per chi non riuscisse a prenotare l’esperienza, il livestream sarà disponibile anche sul canale Youtube di Airbnb youtube.com/airbnb a partire dalle ore 20 del 15 dicembre.

In aggiunta a questa occasione unica, su Airbnb ci sono tante Esperienze Online dedicate al Natale, disponibili al link airbnb.com/happyholidays: dall’incontro con Mamma Natale al Polo Nord ai tradizionali canti interpretati da una stella di Broadway, certo non mancano le possibilità per scoprire nuove tradizioni e condividerle con i propri cari.

 

S.O.S. regali di Natale, le esperienze online di Airbnb sotto l’albero
Print Friendly, PDF & Email

copyright Riproduzione riservata.

PunkDada Situation

Dada & Punk in mostra a Lucca

Lucca. PunkDada Situation è il nome della mostra che dal mese di aprile fino al 1 maggio, celebra i 40 anni del Punk, negli spazi espositivi del ...